Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Spazio web con antispam e antivirus. E' una proposta vantaggiosa?

    Ciao amici, sto per acquistare uno spazio web con antispam e antivirus offetti come optionals. Vorrei sapere se l'antispam e l'antivirus sono per le caselle email comprese nell'offerta. Io ho un antivirus nel mio pc che si chiama AntiVir. Questo antivirus protegge anche la posta? Poi io ricevo la psta con Outlook dove posso impostare delle regole per l'antispam. In definitiva mi conviene acquistare l'antispam e l'antivirus?
    Grazie.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

  2. #2
    ciao
    se l'offerta e pare senza avere ulteriori costi va bene , l'antispam lo controlli con un gestionale via web non da client di posta ti daranno un indirizzo una password dove ti colleghi e imposti lo spam..che di solito è un controllo che fa un server che ha una scala da 1 a 10 tu imposti di default è 7.
    Per l'altivirus hai un controllo in più credo solo in ricezione almeno chè il provaider non faccia servizio completo anche in trasmissione tipo hotmail mai visto infondo questa mail è stata controllata dal servizio antivirus .....ecc.....

    con ****** tutto questo ti costa ++€

    fai il confronto

    www.******.it

    ciao
    spero di averti schiarito le idee
    La Forza scorre in voi....ascoltate la forza... JODA

  3. #3
    Ciao Massimo,
    sto per acquistare lo spazio web proprio da aruba.
    Ma l'antivirus e l'antispam sono per le caselle di posta vendute con lo spazio web o per il sito vero e proprio? Io però non so a cosa possa servirmi l'antispam e l'antivirus se queste cose ci sono nel mio account con yahoo.
    Poi ho come client outlook 2000. Ti chiedo: con questo client la posta mi arriva filtrata?
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

  4. #4
    allora dopo avrai le tue caselle di posta non più yahoo esempio
    se registri www.******.it
    avrai la tua casella di posta es. giorgio@****.it
    capito!!!
    il sito non c'entra non a bisogno di antispam

    l'anti spam serve per evitare che ti bombardino di mail spazzature e per i virus che a volte contengono e in + sei più protetto con l'antivirus che protegge le tue mail con outlook 2000 in automatico , in più se potreggi il tuo computer in locale con un'altro antivirus e molto meglio ..
    esatto la tua posta viene filtrata quindi meno a rischio



    ciao
    La Forza scorre in voi....ascoltate la forza... JODA

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    2,722
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.