Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Paginazione

Paginazione

Ragazzi o risolvo il problema o perdo il cliente .. devo trovare una paginazione di record in un filmato flash che legga i dati da un database access .... oltre quella realizzata da enricolai sapete indicarmi qualche altro link?

Sono incasinatissimo in quanto devo presentare il prodotto al cliente ed ho una serie di problematiche .. che non riesco a risolvere con la certezza che se non finisco tutto perderò il progetto ...

Allora ti spiego punto per punto ...

Il cliente mi ha chiesto la possibilità di inserire in un filmato flash una lista di prodotti paginata che si vada a prendere il titolo e la descrizione di ogni singolo prodotto in un Database Access ogni pagina deve essere formata da 4 record... inoltre ..... ogni titolo deve essere linkabile e deve aprire pop-up l'img relativa del record selezionato .. il tutto deve essere amministrabile dall'utente da una pagina esterna con un form di inserimento ASP che permetta di inserire modificare e cancellare i dati inseriti con l'aggiunta dell'upload dell'img .....
    Il lato amministraztivo è pronto ma la problematica sta tutta nel flash in quanto non ho esperienza e non so come gestire la cosa ... ho reso l'idea in che guaio mi sono messo?

Permessi di invio