Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: installazione win xp

Utente di HTML.it

installazione win xp

salve a tutti,non riesco più ad installare win xp o 2000 in nessuna maniera.Dopo la copia dei file e il reset di sistema,mi dice "errore nel caricamento del sistema oiperativo",questo anche dopo l'installazione di un backuo fatto in precedenza.Ho formattato più volte,fatto i test con i programmi maxtor per hd e microsoft x la ram,sembra tutto a posta ma il sistama non parte.Ho provato anche a sost.memorie,hd ma niente da fare.Chi mi può aiutare?

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    lo stai installando da cd??

segui le istruzione scegliendo la partizione in cui installarlo e formattandola. se ti vede l'hd è strano che nn vadaa avanti..
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Utente di HTML.it
    il problema è che i file da cd ad hd,vengono copiati,alla ripartenza,quando avviene la vera e propria installazione mi dice "errore durante il caricamento del sistema operativo".
    La formattazione ecc. la fa regolarmente

una volta ho risolto il problema formattando e poi installando priva con win2000
    fatta l'installazione ho poi riformattato con xp e ristallato così a funzionato
    La Forza scorre in voi....ascoltate la forza... JODA

Utente di HTML.it
    prova a formattarlo con un altro programma..kissa'..forse la formatt. da cd windows lascia alcuni files se ne ha bisogno..ma sono solo nel campo delle mie ipotesi

certo da cd crea un file system temporaneo che però al riavvio non monta più...........

fai il giochetto del win2000
    vedrai che funziona
    La Forza scorre in voi....ascoltate la forza... JODA

Permessi di invio