Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: hd quantum fireball

Utente di HTML.it

hd quantum fireball

Ciao, ho un HD QUANTUM FIREBALL DA 13, l'ho formattato e aveva dei cluster rovinati, così ho scaricato dalla MAXTOR un programma "POWERMAX"per controllarlo, mi ha dato un errore di 8 lettere, la MAXTOR dice che con questo errore devo spedirlo a loro per la garanzia, ma il mio HD non è in garanzia, così ho usato POWERMAX per cancellare il disco, mi diceva "POWERMAX scriverà 0 sul drive" (la mia traduzione dall'inglese), l'ho fatto, poi dopo ho dovuto usare FDISK e poi formattarlo, ed ora il mio HD non ha + cluster rovinati, è possibile?
    ciao

è possibile che siano stati riparati :quipy: o, meglio, che siano stati "esclusi" dal resto dell'hd

nei prossimi tre minuti a casa mia party per l'800esimo post, tutti invitati!
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Io starei comunque attento a quel disco: tienilo sotto controllo con una utility SMART, e non ci mettere dati importanti; purtroppo non mi è mai capitato di vedere dischi rigidi moderni con settori danneggiati che continuassero a funzionare per lungo tempo.

Aspettati che ti abbandoni tra breve!!!

Ciao!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Utente di HTML.it
    Si è possibile che il soft della Maxtor,il powermax,quando fa la formattazione a basso livello, segna i settori danneggiati e li "nasconde" della future formattazioni marcandoli come settori inutilizzabili, ma questa è solo 1 ipotesi campata per aria...cmq non è escluso che settori dell'hdd si possano riparare via software ovviamente se non sono danneggiati fisicamente
    Ciao a tutti...
    Usate LEO CD HW il migliore Boot Cd per test HW e SW
    LeoMar

campata per aria?

i sw per la diagnostica e la riparazione di hd danneggiati fanno proprio questo; poi c'è da vedere (sul sito, oppure chiedendo) se questo si uniforma al resto del 99% delle recovery utility per hd

Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Permessi di invio