Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Filmato .mov

Filmato .mov

Ciao a tutti, ho da proporvi un problema spero semplice:
    ho notato che è già stato discusso ma non ho risolto nulla.
    Vorrei far partire, dal mio sito, un filmato .mov con qualsiasi programma installato sul computer di chi naviga!
    Mi spiego meglio: vorrei mettere un link su un pulsante che mi consenta di avviare con (Media Player, Quick Time ...) un filmato .mov.

Come posso fare?Fatemi sapere.
    Grazie mille!!

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Credo basti una semplice getURL a patto che sia installata l'applicazione per il browser che riproduce quel filmato (WindowsMediaPlayer, QuickTime, ...)

Ho già provato con GetUrl ma non mi apre Windows Media Player o Quick Time ma mi bensì una nuova pagina web... così non va bene!!
    Qualche altro suggerimento?

Spiega che ti succede.
    Ti apre una nuova pagina e poi ... parte il filmato o no?

Utente di HTML.it

SCUSA... si, mi apre il filmato ma come ti ho scritto prima in una nuova finestra di explorer e non con Media Player o qualche altro programma!!

Originariamente inviato da pegaso22
    SCUSA... si, mi apre il filmato ma come ti ho scritto prima in una nuova finestra di explorer e non con Media Player o qualche altro programma!!
    Il .MOV viene riprodotto tramite QuickTime e quicktime si comporta così, aprendo il filmato in una pagina vuota del browser.
    Se fosse un AVI probabilmente si aprirebbe nella finestra del WMP
    Uso il condizionale perché io usi NT e quindi WMP 6 e non so se Con WMP 8 o 9 su XP si comporti allo stesso modo

Ciao, ho provato a utilizzare un file .avi ed è andato tutto bene; mi ha aperto una finestra che mi segnava il download del file(è possibile eliminarla?) e poi mi ha aperto tutto: in un computer con Windows Media Player e in un altro con Real One Player!!
    Io ho windows Xp Home edition... con altri S.O. funzionerà lo stesso?
    Fammi sapere.
    Grazie mille!

Permessi di invio