Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di viki1967

Ciclo che recupera tutti i files

Ciao ho un problema con un ciclo che recupera tutti i files selezionati in un form ed inviati in upload al server:

codice:
    If Form.State = 0 Then 

Const VirtualFolder = "UploadFolder"

Dim file, DestFileName
    For Each file In Form.Files.Items              ' inizio del ciclo

If Len(file.FileName) > 0 Then
            DestFileName = GetUniqueFileName(file.FileName, DestinationPath)

File.SaveAs DestinationPath & "\" & DestFileName

Response.Write "Il seguente File:<Font Color=red> " & FileFileName & "</Font>" & " é stato regolarmente inviato al server. 
    " 
             End If
     Next
    Questo ciclo recupera tutti i files del form e rimane attivo fino a che recupera tutti i file.

Non posso assegnare un nome diverso per ogni ciclo in quanto recupera un file e si riattiva.

Quando faccio l'iscrizione nel recordset alla variabile File rimane in memoria il valore ultimo assegnato del ciclo che corrisponde all'ultimo file uplodato. Il sistema se inserisco un solo file funziona correttamente ma se ne inserisco più di uno mette sempre il nome dell'ultimo file.

Qual'è il modo per estendere il ciclo per recuperare anche il secondo nome del file?.

grazie

credo di non essermi spiegato bene... provo con un esempio pratico:

1) upload contemporaneo di due files di formato uguale o differente;
    2) scrittura in un dbase access del percorso della cartella public dove stanno i files inviati al server;
    3) lo script in caso di file con lo stesso nome già presenti nella cartella public rinomina l'ultimo file uploadato con 1_nomefile.jpg;

lo script quando scrive nel dbase registra, nei campi dove stanno i percorsi dei due files inviati, sempre e comunque il percorso dell'ultimo file...

per questo dicevo che quando faccio l'iscrizione nel recordset alla variabile File rimane in memoria il valore ultimo assegnato del ciclo che corrisponde all'ultimo file uplodato.

Il sistema se inserisco un solo file funziona correttamente ma se ne inserisco più di uno mette sempre il nome dell'ultimo file.

Pensavo di estendere il ciclo per recuperare anche il secondo nome del file... ma non ho idea come procedere...

up

Utente di HTML.it
    Anche io ho questo problema, e non sono riuscito a risolverlo, tu hai fatto in qualche modo?

Permessi di invio