Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Lentezza (Google)

  1. #1

    Lentezza (Google)

    Fino ad ora sono sempre riuscito ad indicizzare bene ed in poco tempo (almeno uno o due mesi per l'indicizzazione ottimale) i miei siti utilizzando le tecniche più classiche come l'uso degli H*, title ottimizzato etc..etc..
    In questo momento però ho ben quattro siti in attesa di indicizzazione da 3 mesi. Da google sono stati visitati e salvati in cache ma non vengono presi in considerazione per nessuna parola chiave eppure ho usato le stesse tecniche degli altri.
    Qualcuno è nella mia stessa situazione? Google è diventato semplicemente più lento a indicizzare?
    Sono curioso di sentire le vostre esperienze..
    "They made me do it"
    Donnie Darko
    Gossip Italia

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    1,840
    Sono molti i siti nelle tue condizioni. Le continue modifiche che Google sta facendo, anche con tentativi, ritardano l'uscita dei nuovi siti.

    Si vocifera anche di considerazioni sull'anzianità delle pagine.
    Aspetta.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

  3. #3
    Originariamente inviato da fradefra
    Sono molti i siti nelle tue condizioni. Le continue modifiche che Google sta facendo, anche con tentativi, ritardano l'uscita dei nuovi siti.

    Si vocifera anche di considerazioni sull'anzianità delle pagine.
    Aspetta.
    confermo, e confermo anche situazioni simili per alcuni miei nuovi siterelli, anche con link verso di loro su + pagine a pr 6!

  4. #4
    cosa cambia sul mio motore preferito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.