Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

Strano problema avvio XP

mi succede una cosa strana a casa con il mio pc. SO è XPPro con gli utlimi aggiornamenti. Quando lo avvio, arrivo al mio desktop..ma prima di iniziare a lavorare devo aspettare 2-3 minuti di nulla!
    Ovvero, carica quasi tutto...poi per 3 minuti non succede nulla (le icone sul desktop vanno, ma non quelle sulla barra e il menu start) poi dopi questi minuti viene caricato l'antivirus e poi incominica ad andare tutto..
    Ho provato a disinstallare l'antivirus e lui non c'entra..

Ho notato una cosa...In quei minuti di silenzio nel task manager ho notato ke non è attivo nessun utente! Dopo ke carica l'antivirus invece risulta attivo.

Tengo a precisare ke io ho solo 1 utente e non inserisco pw per accedere...

Ke può essere?!?!

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    sono programmi e servizi che partono in avvio automatico.

vai su esegui e clicca msconfig.exe

nell'ultima schermata ci sn tutte le applicazioni che partono cn windows e a seconda della velocità della macchina ci mettono un attimo.
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

in msconfig.exe esiste la possibilità di caricare solo i drivers necessari all' avvio della macchina AVVIO DIAGNOSTICO carica solo quelli base se poi sempre nella schermata vai su servizi li troverai tutto quello che viene caricato all' avvio probabilmente uno di questi servizi e difettoso o richiede più tempo per l'avvio dovresti diselezionarne qualcuno e riprovare

Altrimenti potrebbe comunque essere il tuo profilo sulla macchina che è diventato pesante , guarda in documents and setting quanto è grosso il profilo ed al limite o lo ripulisci un pochino o ne crei uno nuovo...

Però a dirti il vero sembra propio un problema di antivirus
    di solito da questi tipi di problema.....

che antivirus hai ??
    La Forza scorre in voi....ascoltate la forza... JODA

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da massimo76
    in msconfig.exe esiste la possibilità di caricare solo i drivers necessari all' avvio della macchina AVVIO DIAGNOSTICO carica solo quelli base se poi sempre nella schermata vai su servizi li troverai tutto quello che viene caricato all' avvio probabilmente uno di questi servizi e difettoso o richiede più tempo per l'avvio dovresti diselezionarne qualcuno e riprovare

Altrimenti potrebbe comunque essere il tuo profilo sulla macchina che è diventato pesante , guarda in documents and setting quanto è grosso il profilo ed al limite o lo ripulisci un pochino o ne crei uno nuovo...

Però a dirti il vero sembra propio un problema di antivirus
    di solito da questi tipi di problema.....

che antivirus hai ?? [/supersaibal]
    prima avevo NIS poi ho provato mcafee e fa uguale..lo tolto e rimesso il NIS e sono d'acapo..tra l'altro del NIS ho provato 2 vesioni diverse e fa uguale...

consiglio metti norton è anche più leggero
    La Forza scorre in voi....ascoltate la forza... JODA

Permessi di invio