Sapete dove posso trovarli..?![]()
Sapete dove posso trovarli..?![]()
.: Passa a Windows...
La scheda madre è questa:
http://portatili.hwupgrade.it/articoli/333/1.html
Il problema è che non mi va l'audio.
sai che nn si trova :master:
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
LOL, bello l'avatar... :gren:[supersaibal]Originariamente inviato da Monel76
sai che nn si trova :master: [/supersaibal]
L'unica cosa che ho trovato è l'aggiornamento del BIOS ma no ncredo serva...![]()
http://www.msi.com.tw/program/suppor...UID=105&kind=1
Ma cerchi i driver per il chipset della mobo o anche per gli altri componenti integrati (se ne ha) ? Nel primo caso è semplice basta che ti scarichi ultimo pacchetto Intel 5.x.x che contiene tutti i driver dei chipset intel degli ultimi anni.
Fammi sapere eventualmente gli altri componenti integrati eventuali quali audio ecc..., c'è un soft che si chiama Aida32 che ti identifica le periferiche quali audio, chip, video ecc... cosicchè 1 volta visto il modello vai sul sito ufficiale del produttore del modello (non della mobo) e ti scarichi gli ultimi driver
Ciao a tutti...
Usate LEO CD HW il migliore Boot Cd per test HW e SW
LeoMar
I driver che mi mancano sono quelli dell'audio integrato, il resto bene o male funziona con i driver di windows 98.
Ti sconsiglio vivamente i driver di win98 originali sono vekkissimi e in molti casi funzionano male (es: spariscono i lettori cd da risorse del computer perchè di driver di win del chipset non controllano bene i chipset ide della Mobo ecc...) per quanto riguarda il chip integrato audio sarà prob un c-media 8738 oppure un ac97 controlla con il soft aida32
Ciao a tutti...
Usate LEO CD HW il migliore Boot Cd per test HW e SW
LeoMar
OK, va bene, non ho però ben capito dove trovo i driver della mobo.
Intel INF Drivers
Support model
Intel based chipset motherboard
_ Description
• WHQL Pass.
• Driver Version: 5.1.0.1008
• Support OS: Win98SE/ME/2000/XP/Win Server 2003
Date 2004-4-19
Your System OS
Win98SE/ME/2000/XP(1327KB)
Questi dovrebbero andar bene (credo).