Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: impostazione schermo

impostazione schermo

salve.... qualcuno mi dice come devo impostare la pubblicazione del mio filmato per fare in modo che orizzontalmente mi riesca a coprire tutto lo schermo (senza cioè che ci siano quei piccoli margini che flash solitamente lascia)? per farvi capire... qualcosa tipo www.wireframe.co.za
    grazie.ciao.

ciao nega
    grazie per l'aiuto innanzitutto... però ancora non sono riuscito a risolvere il problema...
    la struttura del sito (solo come codice html) che devo finire è identica a quella del sito www.wireframe.co.za
    solo che mentre quest'ultimo se provi a ridimensionare la finestra lascia il file di flash inalterato (sempre delle stesse dimensioni) mentre se provo col mio file quando vado a ridimensionare la finestra il mio swf tende e ridursi, si restringe. Le impostazioni del mio fla sono di 405 px per 880 px. Il codice del default1.html così come quello di main.htm e vert.htm sono identici al sito in questione. quindi credo che sia un problema di pubblicazione del mio fla. che impostazioni secondo te hanno usato????
    mille grazie davvero. ciao.
    ps. ovvio che è gradito l'aiuto di tutti.

Originariamente inviato da Jack Frusciante
    ciao nega
    grazie per l'aiuto innanzitutto... però ancora non sono riuscito a risolvere il problema...
    la struttura del sito (solo come codice html) che devo finire è identica a quella del sito www.wireframe.co.za
    solo che mentre quest'ultimo se provi a ridimensionare la finestra lascia il file di flash inalterato (sempre delle stesse dimensioni) mentre se provo col mio file quando vado a ridimensionare la finestra il mio swf tende e ridursi, si restringe. Le impostazioni del mio fla sono di 405 px per 880 px. Il codice del default1.html così come quello di main.htm e vert.htm sono identici al sito in questione. quindi credo che sia un problema di pubblicazione del mio fla. che impostazioni secondo te hanno usato????
    mille grazie davvero. ciao.
    ps. ovvio che è gradito l'aiuto di tutti.
    Stage.scaleMode="noScale";
    sulla _root

MITICISSIMO!!!!!!!!!!!!

Originariamente inviato da Jack Frusciante
    MITICISSIMO!!!!!!!!!!!!
    tutto ma MITO no

Permessi di invio