Ho una array:Come tradurre la stringa di testo "clip1[0]" nel valore della variabile a cui fa riferimento?codice:clip1 = new Array("bla", "bla")
-
Ho una array:Come tradurre la stringa di testo "clip1[0]" nel valore della variabile a cui fa riferimento?codice:clip1 = new Array("bla", "bla")
-
codice:var1 = 125; var2 = "ciao"; clip1 = new Array("var1", "var2"); // trace(eval(clip1[0])); trace(eval(clip1[1]));
Dove sbaglio? Sto sbagliando proprio tutto?codice:clip1 = new Array ("bla" , "700" ); clip2 = new Array ("bla" , "300" ); numeroclip = 2; path = new Array (); nome = new Array (); for (i=0; i<numeroclip; i++) { e = (i+1).toString (); path[i] = "suono" +e; nome[i] = "clip" +e; _root .path[i] = new Sound (); _root .path[i].attachSound (nome[i]+"[0]" ); }
-
Ma che devi fare? Cosa non funziona?Originariamente inviato da simo100
Dove sbaglio? Sto sbagliando proprio tutto?
Devo creare "n" suoni a cui associare anche la durata per una funzione. Vorrei crearli con un array nel primo frame della _root.
Quello che non funzione è:Vorrei che restituisse il valore delle variabili [COLOR=dark-blue]clip1[0][/COLOR] e [COLOR=dark-blue]clip2[0][/COLOR] (durante il ciclo).codice:nome[i]+"[0]"
Se tramuto il codice in stringa di testo così:ottengo "clip1[0]" e "clip2"[0] (durante il ciclo), come posso poi realizzare queste stringhe nel valore delle variabili corrispondenti "bla" e "bla" ?codice:nome[i]+"[0]".toString ()
-