Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema con masterizzatore dvd sony u14a

Ciao, ho comprato il masterizzadore dvd sony u14a.

Questo masterizzatore dovrebbe scrivere dvd +/- R alla velocità massima di 4x.

Il problema è questo:
    con diversi programmi di masterizzazione (nero, alcool 120%) non funziona la scrittura a 4x.

Più precisamente con nero 6.0.? la scrittura fallisce nella momento di scrivere il lead out.
    Con nero 6.3.? fallisce durante la scrittura della traccia.
    Con alcool 120% fallisce durante la traccia.

Scrivendo i dvd a 2x non ci sono problemi.

Ora, escluso un problema del software di masterizazione, non mi rimane altro che pensare all'hw.

Ho comprato un masterizzatore 4x e me lo ritrovo ad andare a 2x. Cosa posso fare?

C'è un modo per metterlo a posto?

Se mi parlate di flashare il firmware, perfavore siate il più precisi possibile.

Non l'ho mai fatto, spiegatemi rischi e vantaggi connessi.

Ciao e grazie.

Hai provato a cambiare marca di dvd? Ci sono in commercio alcuni dvd penosi (sei fortunato se stai usando quei dvd e riesci a masterizzarli a 2x, a volte capita di riuscire solo a 1x). Ci sono dvd che anche se costano un po' di + sono nettamente meglio. Se ti servono altre info contattami in pvt.

Ho provato.

e sembra proprio essere un problema di masterizzatore.

anche sulla pagina ufficilae dei masterizzatori supporttati da nero il mio vine dato alla velocità max di 2 x.

mi chiedo perchè.

è possibile fare qualcosa?

Utente di HTML.it
    Unica cosa è provare con DVD di marca certificati 4x se nemmeno cosi non funziona non ci puoi fare molto dato che essendo un prodotto OEM non vengono rilasciati firmware aggiornati dalla Sony...
    Ciao a tutti...
    Usate LEO CD HW il migliore Boot Cd per test HW e SW
    LeoMar

Ma se è ancora in garanzia, averndo acquistato un mastrizzatore 4x che scrive solo a 2x,

non posso richiedere il rimborso?

Ciao

Utente di HTML.it
    No perchè poi loro ti infalano 1 DVD di quelli certificati dalla Sony 4x e ti fanno ciao ciao con la manina e te ne torni a casa col tuo master...
    Ciao a tutti...
    Usate LEO CD HW il migliore Boot Cd per test HW e SW
    LeoMar

Ma se con i dvd Sony 4x funziona, prova a cercare dvd dello stesso tipo (molto spesso, come anche per i cd, il supporto è lo stesso, ma viene marchiato in modo diverso). Prova differenti marche fino a quando trovi quella giusta.

Certo che puoi vvalerti della garanzia. Ho avuto un problema simile al tuo con un masterizzatore cd, e sono andato dal negoziante (che in questo caso era un centro commerciale), dimostrandogli che il masterizzatore si rifiutava di leggere e masterizzare supporti di marche che non fossero TDK e Verbatim. Il tecnico ha riconosciuto che in effetti qualcosa non andava e quindi mi hanno fatto un bel buono di uguale valore (dato che quel masterizzatore, dopo 6 mesi non era più in commercio). Quindi fai valere la tua garanzia!
    Ciao
    vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it

Permessi di invio