ciao a tutti, vorrei comprare un notebook e vorrei chiedervi se sapete attualmente qual'è la scheda video migliore da istallare sul notebook.
grazie ciao
ciao a tutti, vorrei comprare un notebook e vorrei chiedervi se sapete attualmente qual'è la scheda video migliore da istallare sul notebook.
grazie ciao
ati 9700 se giochi o ti piace il multimediale
ma quali notebook la montano, fino ad ora ho visto solo la 9600 che monta l'asus
La asus 5700go (go=versione mobile) è la migliore attualemente in commercio, piu facilemente troverai ancora portatili con la 5600go che non è malaccio 50fps su Wolf Enemy Territories a 1 risoluzione piu che accettabile, anche se non ricordo quale
Ciao a tutti...
Usate LEO CD HW il migliore Boot Cd per test HW e SW
LeoMar
[supersaibal]Originariamente inviato da lcarminus
grazie ciao [/supersaibal]
ovviamente la 9700 mobile
edit: ho letto male la domanda
dell[supersaibal]Originariamente inviato da lcarminus
ma quali notebook la montano, fino ad ora ho visto solo la 9600 che monta l'asus [/supersaibal]
e lascia perdere gli asus.. schermi pessimi
Scusa volevo dire Nvidia non Asus 5700go...
Cmq i migliori portatili secondo me sono Sony e Toshiba
Ciao a tutti...
LeoMar
qualcuno di voi ha un asus.
la 9700 chi la monta
La 9700 è fuori produzione come modello e non mi risulta sia mai uscita la 9700 Mobile (x portatili)
Ciao a tutti...
LeoMar
[supersaibal]Originariamente inviato da LeoMar
La 9700 è fuori produzione come modello e non mi risulta sia mai uscita la 9700 Mobile (x portatili) [/supersaibal]
si che è uscita, c'è la rece su hwupgrade