...spero questo sia il forum giusto...
stò cercando un codec mpc per windows media player... ma non lo trovo... ho trovato solo plug in per winamp
help!!
...spero questo sia il forum giusto...
stò cercando un codec mpc per windows media player... ma non lo trovo... ho trovato solo plug in per winamp
help!!
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...
:quote:
Non credo esista.
Mal che vada cerca mpc2vaw e te li converti!!
Scaricati questo.
PS: La prossima volta fai una ricerca nel forum, questo argomento è stato trattato svariate volte.
![]()
a dire il vero era quello che volevo evitare... ma mi sa che è quello che farò...
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
ottimo funziona...grazie[supersaibal]Originariamente inviato da Sonic88
Scaricati questo.
PS: La prossima volta fai una ricerca nel forum, questo argomento è stato trattato svariate volte.
[/supersaibal]
Salve.
MPC per Windows Media Player?
Eccolo:
http://www.divxmania.it/index.php?ac...&CODE=02&id=20
Ciao!