Ciao a tutti ho un masterizzatore esterno(usb)che dovrei collegarlo al portatile che ha il kernel 2.6.4 con kde3.2 e slack9.1 come faccio??
Ciao a tutti ho un masterizzatore esterno(usb)che dovrei collegarlo al portatile che ha il kernel 2.6.4 con kde3.2 e slack9.1 come faccio??
Powered by Gentoo
Dell XPS M1530
a me lo riconosce come sr0, prova a montare questo device
francesco
Ti assicuri di avere caricato il modulo usb-storage (se non è compilato staticamente) e attacchi il masterizzatore.
Verrà visto come un disco scsi, quindi /dev/sd0 (o sd1, sd2 ecc. se ce n'è già un altro).
allora ho provato come mi avete detto con sr0 mi esce sempre is not block device con sd0 special device does not exist
Powered by Gentoo
Dell XPS M1530
Sulla KDE c'è Kwdisk (o Kdiskfree... non ricordo bene); vedi se con uno di questi due te lo riconosce.
PS: la cartella dove montarlo l'hai creata vero?
"Non credevo di riuscire a vedere l' alba di oggi... anche perché di solito mi alzo più tardi..."
"Questo mondo fa schifo! Ma è sempre meglio dei tuoi capelli..."
si certo col comando mkdir /mnt/cdrwOriginariamente inviato da urodelo
PS: la cartella dove montarlo l'hai creata vero?