Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

reindirzzamento cartelle utente di sistema

Come posso fare a spostare in un colpo solo tutta la cartella "documents and settings" di winXP professional in una partizione del disco fisso diversa da c:? ho trovato qualche cosa nella guida di windows (utilizzando mmc e console) però non trovo tutti i passi che mi dice di seguire. AIUTO!!! grazie

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    quei file all'inteno di documenti and setting, dal momento che ti logghi sono in uso e quindi nn puoi spostarli.
    puoi spostare file relativi ad altri utenti del sistema in quanto se sei loggato tu gli altri nn possono esserlo.

per spostare tutta la cartella devi entrare con un altro SO da live cd o da un'altra partizione.

puoi farlo anche da dos, ma prima che salga il SO
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

OK...però forse non mi sono spiegato bene....volevo spostare la cartella documents and setting in una partizione e fare in modo che windows punti lì....così ho tutti i dati degli utenti in una partizione diversa dal sistema operativo e se devo reinstallare non perdo niente

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    è impossibile.

al max puoi mappare la cartella documenti su un'altra partizione (tasto dx, proprietà, cambia destinazione mi pare ) ma solo su xp.

puoi anche cambiare la destinazione della posta facendotela salvare in un'altra cartella su un altra partizione.
    strumenti/opzioni/manutenzione (outlook)
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Permessi di invio