Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: nome utente windows xp

Utente di HTML.it

nome utente windows xp

c'era un user sul pc..ora, io voglio cambiare nome a questo user, e sono andato da mmc(dopo ke l'ho cambiato dal pannello di controllo) e ho cambiato il nome, sia intero ke visualizzato...per quanto riguarda l'accesso e lo spegnimento al/del sistema, l'user ke viene visualizzato e' il nuovo nome inserito..pero' dal prompt(ke io uso quando sono in wondows, ma anke in grafica nella cartella "Documents and Settings") visualizzo ancora la directory col vekkio nome utente...ke ne pensate..come posso risolvere(senza creare una dir con il nome nuovo, copiare tutto, e cancellare la vekkia)???

stesso problema l'ho avuto io ..

in realtà tu trovi il vecchio nome ..parlo del prompt all'avvio ma se metti il nuovo nome ti fa logare ugualmente è una cosa strana ...

mi pare che succeda in xp non pecciato !!!!
    La Forza scorre in voi....ascoltate la forza... JODA

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    damanda..

ma in document and setting vedi il nome del vecchio utente che hai modificato e basta o anche quello dell' utente modificato con il nome giusto??
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik

Re: nome utente windows xp

[supersaibal]Originariamente inviato da string
    c'era un user sul pc..ora, io voglio cambiare nome a questo user, e sono andato da mmc(dopo ke l'ho cambiato dal pannello di controllo) e ho cambiato il nome, sia intero ke visualizzato...per quanto riguarda l'accesso e lo spegnimento al/del sistema, l'user ke viene visualizzato e' il nuovo nome inserito..pero' dal prompt(ke io uso quando sono in wondows, ma anke in grafica nella cartella "Documents and Settings") visualizzo ancora la directory col vekkio nome utente...ke ne pensate..come posso risolvere(senza creare una dir con il nome nuovo, copiare tutto, e cancellare la vekkia)??? [/supersaibal]
    Prova in tasto dx su risorse del computer/gestione/utenti e gruppi locali/gruppi...lì selezioni l'account che vuoi modificare a seconda della sua policy, mi pare ci sia l'opzione per modificarlo...non ne sono sicuro perchè uso win2k, ma mi pare ci sia quell'opzione.
    ciao .
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

ciao
    l'unica modifica che puoi fare da lì e quella di scegliere se è un profilo locale o di rete...

ti crea in document and setting una nuova cartella
    quindi ne hai due il vecchio ed il nuovo

stranisssssssssimo come dice er pantera !!!! (quello di sctriscia la notizia)

Utente di HTML.it
    in Documents and Settings c'e' il solo il vekkio..in pannello di controllo e nella mmc(ke sarebba uguale a fare getione/utenti e gruppi locali/etc..) mi da il nome nuovo..all'avvio mi DEVO loggare con il nuovo nome..

Permessi di invio