Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    [OT] Gimp 2 su slack: very well!!!!

    Chiedo scusa per il post inutile ma dopo tante frustrazioni avevo bisogno di dirlo

    per più di una settimana mi sono sbattuto a cercare d'installare Gimp 2 ricompilando i tarball dalla redhat 9. era un incubo, per ogni libreria che installavo dovevo installarne altre 2 o 3, conflitti con quelle già esistenti, dipendenze degli RPM a farsi friggere ecc. ecc. alla fine mi sono arreso.

    tre giorni fa l'ho fatto dalla slackware 9.1 (peraltro non aggiornata alla current) ed è andato tutto liscio come l'olio. Funziona alla grande e devo dire che la 2 è molto migliorata rispetto alla 1.2

    Grazie slack! è stato un amore a prima vista

  2. #2

    Re: [OT] Gimp 2 su slack: very well!!!!

    Originariamente inviato da naig
    Chiedo scusa per il post inutile ma dopo tante frustrazioni avevo bisogno di dirlo

    per più di una settimana mi sono sbattuto a cercare d'installare Gimp 2 ricompilando i tarball dalla redhat 9. era un incubo, per ogni libreria che installavo dovevo installarne altre 2 o 3, conflitti con quelle già esistenti, dipendenze degli RPM a farsi friggere ecc. ecc. alla fine mi sono arreso.

    tre giorni fa l'ho fatto dalla slackware 9.1 (peraltro non aggiornata alla current) ed è andato tutto liscio come l'olio. Funziona alla grande e devo dire che la 2 è molto migliorata rispetto alla 1.2

    Grazie slack! è stato un amore a prima vista
    Passa a Slack :metallica :adhone:

  3. #3
    Slack forever! :metallica

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  4. #4

  5. #5
    Originariamente inviato da lnessuno
    debian rulez! :sexpulp:





    :zamm:


    In realtà mi piacerebbe provarla, solo che ho tutto l'harddisk già partizionato e sfruttato, anche se non pieno

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    :metallica :metallica :metallica WINXP RULEZ!!! :metallica :metallica :metallica























    :quote:
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  7. #7
    Commodore 64 :metallica

    Tra l'altro mai avuto

  8. #8

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  9. #9

    Re: [OT] Gimp 2 su slack: very well!!!!

    Originariamente inviato da naig

    per più di una settimana mi sono sbattuto a cercare d'installare Gimp 2 ricompilando i tarball dalla redhat 9. era un incubo, per ogni libreria che installavo dovevo installarne altre 2 o 3, conflitti con quelle già esistenti, dipendenze degli RPM a farsi friggere ecc. ecc. alla fine mi sono arreso.
    E` per questo che ogni volta che lo uso benedico chi ha portato apt su rpm
    Ma anche con Mandrake, ad onor del vero: scaricaro il .src.rpm, un paio di modifiche allo spec file e via

    Non demordere.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  10. #10
    :metallica SLACKWARE RULEZ :metallica

    Lusers losers! :gren: (ehm... non che io sia meglio... )

    Per naig: hai capito la mia firma su RH??
    Powered by Linux

    "Windows cerca di fare Unix e ci riesce male, Red Hat cerca di fare Windows e ci riesce benissimo" (Jimmy Olgeni)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.