Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Preload di swf che parte in ritardo..

Ciao a tutti,
    ho un problema con il solito preload...
    Praticamente ho un file swf con 8 scene e quando parte il preload mi carica a vuoto prima 30 kb e poi successivamente mi lancia il preload già al 20%...
    Siccome il preload è leggerissimo non riesco a capire quali sono questi 30 kb che carica nel primo frame (ossia il preload)...
    Ho pensato che il problema potrebbe essere che ci sono molte scene nell'swf poichè in un altro file swf che carico esternamente (formato da 2 scene) il preload parte normalmente poichè il primo frame (che sarebbe il preload) di questo swf è solo 4 kb.

Come posso fare per farlo partire subito???
    vi prego aiutatemi perchè venerdì devo metterlo per forza online...

grazie a tutti..so che mi aiuterete!!!

Utente di HTML.it
    Io non sono un esperto, ma forse se pubblicassi il codice del preload qualcuno, più esperto di me, potrebbe aiutarti.
    Ciao

se il preload parte già al 20% i casi sono due:

- il preload pesa il 20% del globale
    - il 20% del globale è costituito da file con il concatenamento (linkage) al frame 0 ovvero caricati prima di tutto il resto (capita spesso se ad esempio usi l'attachSound per l'audio)

ciauz
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

no..il preload è leggerissimo, non ci sono suoni, parte al 20% perchè mi carica 30 kb prima di visualizzare la videata del preload che intanto scorre.
    Il problema è che questi 30 kb non appartengono al preload perchè l'ho usato in altri siti e non mi ha dato mai questo problema...