Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Preload di swf che parte in ritardo..

Ciao a tutti,
    ho un problema con il solito preload...
    Praticamente ho un file swf con 8 scene e quando parte il preload mi carica a vuoto prima 30 kb e poi successivamente mi lancia il preload già al 20%...
    Siccome il preload è leggerissimo non riesco a capire quali sono questi 30 kb che carica nel primo frame (ossia il preload)...
    Ho pensato che il problema potrebbe essere che ci sono molte scene nell'swf poichè in un altro file swf che carico esternamente (formato da 2 scene) il preload parte normalmente poichè il primo frame (che sarebbe il preload) di questo swf è solo 4 kb.

Come posso fare per farlo partire subito???
    vi prego aiutatemi perchè venerdì devo metterlo per forza online...

grazie a tutti..so che mi aiuterete!!!

Utente di HTML.it
    Io non sono un esperto, ma forse se pubblicassi il codice del preload qualcuno, più esperto di me, potrebbe aiutarti.
    Ciao

se il preload parte già al 20% i casi sono due:

- il preload pesa il 20% del globale
    - il 20% del globale è costituito da file con il concatenamento (linkage) al frame 0 ovvero caricati prima di tutto il resto (capita spesso se ad esempio usi l'attachSound per l'audio)

ciauz
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

no..il preload è leggerissimo, non ci sono suoni, parte al 20% perchè mi carica 30 kb prima di visualizzare la videata del preload che intanto scorre.
    Il problema è che questi 30 kb non appartengono al preload perchè l'ho usato in altri siti e non mi ha dato mai questo problema...
    Non appartengono al primo frame dove sta il preload perchè praticamente non c'è nulla... c'è solo la scritta loading con la barra che avanza..quindi è impossibile che siano 30 kb..

aiutatemi

Utente di HTML.it
    dai un occhiata qui:

Utente di HTML.it
    dai un occhiata qui
    qui

ho capito... usi componenti MacroMedia tipo le scrollbars o textArea nel tuo filmato?
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

il problema era il form....

ho trovato cosa mi appesantiva il frame...
    era il form-mail che stava nella scena 8..
    l'ho tolto per testarlo ed infatti ora il preload funziona...
    ma il form mi serve...
    come posso fare?
    p.s.: nel form c'era la scrollbar.

c'è un metodo per mettere il form senza che mi appesantisca il frame 0?

magari se avete un form che interagisca con la posta elettronica che possa funzionare senza che si crei questo problema..mi fareste un grandissimo favore...

il form è piccolo, ha solo questi campi:

soggetto:
    e-mail:
    info:
    pulsante invia (che mi apre la posta elettronica con i campi nel body del msg.

vi ringrazio tanto....

(naturalmente soggetto,e-mail e info sono campi obbligatori).

lascia la form e fai a meno della scrollbar... oppure trovatene una che pesi meno

oppure metti due bottoncini scroll-up e scroll-down

ciao

Permessi di invio