Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,144

    Daniel Robbins lascia gentoo

    www.gentoo.org

    ci sono altre notizie in un paio di thread sul forum

    da quel che ho capito, l'abbandono è dovuto ad una combinazione di stanchezza dopo anni di impegno totale per la distro, cambiamento in corso (passaggio a fondazione no profit) e debiti (si parla di 20.000$)

    era da parecchio tempo che mi ripromettevo di fare una donazione, dopotutto sono mesi che gentoo è il mio os principale e non mi ha mai dato motivi di insoddisfazione... domani mattina provvederò

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    913
    fosse passato a slack?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,144
    Originariamente inviato da skyblaze
    fosse passato a slack?
    che battutona... beh, non ci si può aspettare troppo da uno che usa slackware

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,345

  5. #5
    Originariamente inviato da GhePeU
    che battutona... beh, non ci si può aspettare troppo da uno che si chiama skyblaze :adhone:
    Basta così poco...

    www.centvrion.com

  6. #6
    Qualche mesetto fa ho fatto una piccola donazione con paypal... appena riesco compro qualcosa dal negozio... anche se vedo solo i cd :master:
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,414
    Penso comprerò pure io la magliettina col logo figo


  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di M4rko
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    619
    Ho letto molto velocemente, ma ho come l'impressione che notizie del genere non facciano altro che alimentare la tesi "Con l'opensource non si guadagna" e ciò mi dispiace.

    Peccato, l'unico lato "positivo" (se ci può essere un qualcosa di positivo nei problemi finanziari/personali di qualcuno) è che il suo lavoro non andrà buttato, ma continuerà ad essere portato avanti da qualcun altro.

    (ps: da utente non-gentoo mi è venuto il dubbio: ma Robbins è il "papà" di Gentoo, vero? )
    Tutti hanno bisogno di credere in qualcosa.
    Io credo che mi farò un'altra birra.


  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di kazi
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    290
    Originariamente inviato da maiosyet
    Penso comprerò pure io la magliettina col logo figo

    temo non ci siano, ho ravattato per tutto lo store ma non ho trovato nulla, comunque ho provato a scrivergli 2 righe chiedendogli se ci sono ste' magliette e se possono introdurre il pagamento alla consegna (che per uno che prende 30 € al mese e che ha i genitori che han paura che gli clonino la carta di credito è una manna ).
    gentoo + xfce4

  10. #10
    sono interessato alla maglietta... se sapete qualcosa sono qui, potete contattarmi anche in privato per darmi info. Grazie :***
    ... :master: riconosco l'esistenza di un limite a tutto , ma non l'accetto ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.