Salve,
ho bisogno di un aiuto da parte vostra per quanto riguarda la realizzazione di un ipertesto in Flash! Vi spiego tutto:
quest'anno dovrò sostenere l'esame di maturità e devo portare un mio percorso personale che voglio realizzare in un ipertesto dinamico da esporre alla commissione! Per quanto riguarda il tema del mio percorso ho scelto qualcosa che riguardi i pianeti, la luna e comunque l'astronomia.. non conosco molto bene il flash perciò ho realizzato alcuni "scheletri" grafici in Html di possibili ipertesti ma preferirei utilizzare qualcosa in Flash che mi offre più dinamicità! Avete qualche consiglio da darmi? Avevo pensato ad un sistema solare dove vicino ai vari pianeti ci sono i nomi delle materie; cliccando su ogni pianeta il sistema solare ruota, si rimpicciolisce e va in un angolo della pagina lasciando lo spazio al testo della relativa materia!! Il problema è che non so affatto come realizzarlo! Ho bisogno del vostro aiuto! Se potete darmi una mano o se almeno avete qualche movies o altro in flash da aggiungere all'ipertesto in html.. fatemi sapere!! Grazie mille per il vostro aiuto!!!!
{RoSwElL}