Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di mcp07

Problema con CSS e Button

Ciao raga,
    sono un novello riguardo i CSS..
    volevo sapere se e come si può definire dentro un CSS lo stile per un bottone ( già fatto ), ma il problema si pone se voglio definire lo stile riguardo l'evento OnMouseOver e OnMouseOut. Come posso fare?
    Gran Duca del Fancazzismo, con Pieni Poteri per la Sezione Toscana del Clan, e Comandante Supremo delle Forze Aeree

Non Esistono Cose Impossibile, ma Solamente la Nostra Limitata Percezione di Ciò che è Possibile!
    Ciao a tutti belle e rutti :maLOL:

Gli stili per i bottoni li trovi quì: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=515465
    Non credo che si possa assegnare uno stile per onmouseover e onmouseout, dovresti creare un rollover con JS o con i CSS
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it L'avatar di mcp07
    Originariamente inviato da Federix
    Gli stili per i bottoni li trovi quì: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=515465
    Non credo che si possa assegnare uno stile per onmouseover e onmouseout, dovresti creare un rollover con JS o con i CSS
    li ho già assegnati da codice tramite JavaScript, solo che volevo sapere se c'era modo di definire tutto dentro il CSS, visto che per i Link c'è la possibilità di definire varie cose riguardo gli stati: link, visited, hover, active. Pensavo si potesse fare la stessa cosa anche per i bottoni.
    Grazie 1000 del link ke hai postato!

Gran Duca del Fancazzismo, con Pieni Poteri per la Sezione Toscana del Clan, e Comandante Supremo delle Forze Aeree

Non Esistono Cose Impossibile, ma Solamente la Nostra Limitata Percezione di Ciò che è Possibile!
    Ciao a tutti belle e rutti :maLOL:

Permessi di invio