Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

HelpMe! - iPAQ 3970 ROM

Aiutoooooooo!
    Salve a tutti!
    Ho un gravissimo problema.
    Mesi fa mentre tentavo di installare Linux sul mio palmare, ho inavvertitamente sovrascritto la ROM dello stesso inserendo ARM Bootloader di Linux al posto del (credo) boot loader di wince.
    Fino a qui tutto bene.
    Ieri all'improvviso il palmare si è scaricato del tutto e alla sua riaccenzione, non è più ripartito.
    Attualmente il PDA visualizza la schermata del ARM Bootloader e non mi permette di fare niente altro se non di caricare se possibile ROM image da CF Card, USB connector, o CF/HDD.
    Come posso fare per ripristinare il mio palmare allo stato originale sovrascrivendo il bootloader con quello di wince!?!? e dove posso trovare tutti i pacchetti necessari?!?!?
    Grazie 1000 a tutti coloro mi voranno dare una mano!
    Piero
    HelpMe!!!

Utente bannato
    devi richiedere alla hp un cd per l'installazione del nuovo software...ma visto che non riesce ad entrare nemmeno nella schermata primcipale di windows ce credo che tu debba portare il palmare in assistenza

Hp Assistenza

Grazie innanzi tutto per la pronta risposta.
    per quanto riguarda l'assistenza non ce nulla da fare.
    Hp italia mi avverte che da noi (in italia per l'appunto) non è possibile effettuare tale operazione di ripristino della rom. Ma spedendo l'ipaq in belgio, con 430 euro, mi ripristinano il tutto!
    430 euro non li avranno mai per un 3970!!!
    Aiutoooooo!
    Sono disperato!
    Saluti e di nuovo grazie!
    Piero

Permessi di invio