Sto cercando un abbonamento ADSL 24 su 24 a banda 1280 (top-speed).
Qualcuno mi sa indicare la compagnia offerente il miglior rapporto qualità/prezzo?
Grazie
Sto cercando un abbonamento ADSL 24 su 24 a banda 1280 (top-speed).
Qualcuno mi sa indicare la compagnia offerente il miglior rapporto qualità/prezzo?
Grazie
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
L'800 costa € 50,00 al mese...
CApisco che bisogna sempre considerare quant'è la banda assicurata, ma Libero 1280 costa € 40,00 al mese...![]()
Grazie.
Altri suggerimenti sul top-speed?![]()
se come credo tutte verranno migrate a 512k in upload, mi sa che stacco alice e passo da loro.
poi vengono alice e tin.it
di norma sempre bene, ma l'assistenza è penosa
le altre sono diciamo non sempre così affidabili
![]()
prenditi infostrada 640 in ULL: ti passano a 1280 in down 256 in up a soli 35 euro al mese e non paghi più il canone telecom.
Va benisssimo....![]()
![]()
+ altri 7 euro al mese per la fonia solo per il 2004 e poi magari ti fanno pagare quanto paghi di canone telecom a sto punto non conviene +
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Ma che dici, Alice è il top in quanto offerto direttamente da Telecom, mentre NGI rivende connettività. L'unica cosa che NGI offre in più e il settaggio in fast che però è utile esclusivamente se sei un netgamer, in caso contrario 1000 volte meglio interleaved secondo me.Originariamente inviato da Phantom
Non mi ricordo con esattezza ( o meglio non ho voglia di guardare) ma se vuoi qualcosa di veramente buono buttati su ngi.it . Coserà più di alice ma non c'è paragone.
Bye
Cmq io mi farei o tin.it o Alice, e se sei un netgamer ngi anche se vedo che di solito con le 1200 il ping e gia ottimo
fatti un bel giretto su ngi , scoprirai mote cose interessantiOriginariamente inviato da N3ur0
Ma che dici, Alice è il top in quanto offerto direttamente da Telecom, mentre NGI rivende connettività. L'unica cosa che NGI offre in più e il settaggio in fast che però è utile esclusivamente se sei un netgamer, in caso contrario 1000 volte meglio interleaved secondo me.
Cmq io mi farei o tin.it o Alice, e se sei un netgamer ngi anche se vedo che di solito con le 1200 il ping e gia ottimo![]()
![]()
NGI offreOriginariamente inviato da N3ur0
Ma che dici, Alice è il top in quanto offerto direttamente da Telecom, mentre NGI rivende connettività. L'unica cosa che NGI offre in più e il settaggio in fast che però è utile esclusivamente se sei un netgamer, in caso contrario 1000 volte meglio interleaved secondo me.
Cmq io mi farei o tin.it o Alice, e se sei un netgamer ngi anche se vedo che di solito con le 1200 il ping e gia ottimo
settaggio fast sicuro
assistenza eccellente
ottima banda
ottimo instradamento
upload a 512
![]()
e non è poco... telecom al massimo affre la banda, il resto...Originariamente inviato da Fool
NGI offre
settaggio fast sicuro
assistenza eccellente
ottima banda
ottimo instradamento
upload a 512
![]()
![]()
![]()