Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: info motori di ricerca

Utente di HTML.it

info motori di ricerca

Salve a tutti!
    Lo so che si è già parlato molto di queste cose....Ma adesso mi servirebbero delle cose specifiche.
    Allora stò creando un motore di ricerca da inserire nel mio sito.Ma non è un motore per una ricerca interna al sito....Ma servirà per fare ricerche nel web come google (intanto lo so che non diventerò mai come loro hanno tutti quei soldi ...vabbè oltre a questo..
    Vorrei sapere queste cosette sotto elencate...
    1)Visto che, modestamente sono un programmatore niente male :sexpulp: , e ho fatto una specie di spider che analizza le pagina html dei siti....vorrei sapere cosa e come salvare i dati di una pagina web, mi spiego, sono rilevanti solo i meta tag (descrizione e parole chiavi)?????
    2) Per quanto riguarda le ricerche come posso mettere + alto o + in basso un sito dopo che un utente fa una ricerca, cioè, che criterio devo seguire???

GRAZIE

sono rilevanti solo i meta tag
    No o ogni webmaster si autopromuoverebbe senza scrupoli.

Per quanto riguarda le ricerche come posso mettere + alto o + in basso un sito dopo che un utente fa una ricerca, cioè, che criterio devo seguire???
    Un sito non deve aumentare di posizione in base a quante volte viene cliccato, ma in base al suo contenuto.

Utente di HTML.it

Solo x curiosita´

.Visto che, modestamente sono un programmatore niente male , e ho fatto una specie di spider che analizza le pagina html dei siti....
    saresti cosi gentile a spiegarti meglio su questo punto?
    Solo x curiosita´?...
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...