Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    20

    tanto tempo fa in una galassia lontana...

    Installi linux, incuriosito da questo mistero che lo avvolgeva, sicuro che avrei trovato disponibilita' in quella massa di gente che prima di me ci era passata....
    Piu di una volta leggevo nelle pagine del forum, siamo tutti amici , ci volgiamo bene , ci aiutiamo....

    Installi linux, e mille problemi, non trovarono soluzioni, mi si rispondeva in arabo, per il gusto di far vedere quato sapevate e quanto siete bravi.... non mi riferisco a tutti ovvio, ma la gran parte qui in giro.

    un amico , ebbe problemi simili ai miei, qui con voi guru...
    Alla solita, mi arrangiai,capii che era il solo modo, era una questione di principio. Nel momento stesso in cui il pinguino funziono' lo disinstallai, vinsi la guerra e tutto fini.

    Oggi, la ribellione a zio bill e' tornata, e per caso ha messo le mani su un cd di lindows.

    FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    ALTRO CHE IL PINGUINO!!!!!!!!!!!!!!!!! si configura da solo con la rete vede immediatamente le risorse condivise, per farsi vedere chiede delle autorizzazioni, si installa in 10 minuti, non crasha a volerlo apre tutto senza fare beff, riconosce tutto senfa fare bofff

    questo e' un sistema operativo con i controcaXXi

    Obbiettivamente ha un po di problemi a riconoscere la tastiera come si deve, ma chi se ne frega, con linux, nemmeno andava l audio, qui ha ricnosciuto persino il modem da solo!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    20
    ed e' pure bello graficamente

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,345
    Interessante

  4. #4

    Re: tanto tempo fa in una galassia lontana...

    Originariamente inviato da Tartulo
    Installi linux, e mille problemi, non trovarono soluzioni, mi si rispondeva in arabo, per il gusto di far vedere quato sapevate e quanto siete bravi.... non mi riferisco a tutti ovvio, ma la gran parte qui in giro.
    Ale`, altro giro, altra corsa. Venghino, siore e siori...

    ALTRO CHE IL PINGUINO!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Psst, hey, prima di lasciarti ti confido un segreto: Lindows/Linspire. e` una distribuzione linux. E` linux.
    Ma non dirlo troppo in giro, eh.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  5. #5
    Lo scopo di questo thread? Far passare quelli che hanno cercato di aiutarti per sboroni e basta?

  6. #6
    ma vai a cagare :quote:

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,345
    Originariamente inviato da vampirla
    ma vai a cagare :quote:
    Non capirò mai perchè bisogna scadere tutti... quando ne basta già uno

  8. #8
    Bah, chiudiamo va.



    Vampirla....modera i termini, grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.