Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: scsi raid -Aiuto-

scsi raid -Aiuto-

ho trovato per pochi euro un pci controller scsi "aha-2490" con 2 HD Quantum Viking II e un lettore CD-rom...ora finalmente posso bootare qualunque OS sul mio P.Pro 166MHz e vorrei configurare i due HD in raid 0 (striping) ma non so da dove iniziare.
    come OS vorrei utilizzare una comoda mandrake...

c'è qualcuno che mi può dare le dritte per realizzare il raid hardware?
    thnx

Utente bannato
    ma scusa quel controller è raid?
    non mi pare
    sei sicuro?

.....

oops...

che il controller non sia un cntrl raid? ma solo scsi...possibile! ecco perchè nei documenti psd che ho trovato non parla di raid---
    ma i jumperini degli HD come li dovrei impostare? ho visto che sono numerosi, a che cosa servono?

sto ora provando ad impostare un raid sowfware con una red hat 8.0 ma me lo permette solo su partizioni dati----non è possibile impostarlo sulla root (/) ?

Utente di HTML.it
    i jumperini li devi solo impostare in modo tale che il bios veda entrambi i dischi cioè li metti su 2 ID differenzi i controller SCSI moderni se sono scsi tendono a fare un RAID-5 con 3 dischi
    Ciao a tutti...
    Usate LEO CD HW il migliore Boot Cd per test HW e SW
    LeoMar

ricordati di mettere il terminatore a fine catena
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Permessi di invio