E' da ieri sera che ho notato un abbassamento di PR di 1 punto. Le cose quindi sembrano essere ritornate come un paio di settimane fa. Confermate?![]()
E' da ieri sera che ho notato un abbassamento di PR di 1 punto. Le cose quindi sembrano essere ritornate come un paio di settimane fa. Confermate?![]()
Originariamente inviato da neo-one
C'è stato un riassestamento generale (sn dell'avviso che G. abbia tolto -nn a tutti, sia ben kiaro- quanto dato dalla scorsa Dance)...
Cmq il mio sitarello è passato da 2 a 4![]()
Nat
Si, anche a siti molto vecchi con PR stabile. Quello che è strano è che lo toglie solo alla index. Comunque era già successo e poi tutto è tornato "normale".
![]()
brag
The only constant in life is change...
L'altra volta era stato troppo generoso
per me un clao in home di un punto su domini molto recenti, un calo di un punto su molte pagine interne su un dominio "vecchio"
sì, confermo anche a me abbassamento su più di un sito. Meglio, statisticamente mi arrivano più visite con un pr basso![]()
la home page mi è tornata come qualche mese fa, un'altra pagina che era a 0 era salita a 4 ora è scesa a 3 che è cmq più di quanto fosse prima...
Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...
Anche a me arrivano + visite (+10% circa)
a me ha portato la home da sei a 5 , ma le altre pagine che 2 settimane fa erano passato da 4 a 5, sono rimaste a 5
![]()
lo stesso è successo a me :di56:Originariamente inviato da Martin_fly
a me ha portato la home da sei a 5 , ma le altre pagine che 2 settimane fa erano passato da 4 a 5, sono rimaste a 5
![]()
Home a 6 dopo che era da un anno a 5 (tranne un picco un mese fa a 6 durato pochi giorni). Sito nuov odi fine marzo con primo PR a 4.