Ciao a tutti volevo farmi un impianto casso per il mio PC abbastanza buono disporrendo di circa 200€ sapete indicarmi qualcosa??? quali le marche fidate e quali no???
Grazie!!!
Ciao a tutti volevo farmi un impianto casso per il mio PC abbastanza buono disporrendo di circa 200€ sapete indicarmi qualcosa??? quali le marche fidate e quali no???
Grazie!!!
Ci provo...e ci riesco!!!
http://kings.altervista.org
io uso l'impianto dolby sorround della philips 5+1, mi trovo benissimo ed hanno una qualità stupenda !
cmq come marca anke le creative sono abbastanza buone.
se trovo il link del prodotto te lo posto...
http://www.mangaitalia.net/
questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo
creative sconsigliatissime per il rapporto qualità/prezzo
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2
ti serve solo l'amplificatore, solo le casse o tutti e due?[supersaibal]Originariamente inviato da ZIko
Grazie!!! [/supersaibal]
ti serve un 2.1, 4.1, 5.1, 6.1 ecc?
bye
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Consiglio le T7700 digital della creative (che forse si chiamavo D7700) sono spettacolari e sono 7.1 decodificano AC3 ecc.. via hw
Ciao a tutti...
Usate LEO CD HW il migliore Boot Cd per test HW e SW
LeoMar
Originariamente inviato da ZIko
...volevo farmi un impianto casso
:asd:
[supersaibal]Originariamente inviato da LeoMar
Consiglio le T7700 digital della creative (che forse si chiamavo D7700) sono spettacolari e sono 7.1 decodificano AC3 ecc.. via hw [/supersaibal]
e quanto costano? non di certo €200....
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
In effetti sono stato un pò vago:
l'amplificatore ce l'ho gia, volevo qualcosa che partisse dal 5.1 in su!!!
Ci provo...e ci riesco!!!
http://kings.altervista.org
se vuoi un impianto 5.1 buono per 200€ non ce la fai o devi accontentarti di "poco" (sono un audiofilo)
io consiglierei un ottimo 2.1 tipo a 100W o più, non ti so indicare una marca però... io ho le Hercules XPS 210, hanno 50W totali, sono 2.1 e per la mia stanza 5x5 vanno benone... le ho pagate 60€, fai te...
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2
io ho preso il creative inspire6700 6.1 a 135 euro...va bene, ma non so le tue esigenze!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!