PDA

Visualizza la versione completa : Home Page di Virgilio ...

Lello
29-04-2004, 16:20
Oggi mi sono collegato con il mio Firefox v. 0.8-r2 (sistema operativo Gentoo) alla home page di Virgilio.it, così come faccio quasi tutti i giorni. Con somma sorpresa ho notato che a differenza dei giorni scorsi il sito mi dà quest'avviso:

"purtroppo l'attuale configurazione del tuo PC non ti permette di visualizzare correttamente l'Home Page di Virgilio.
Ti invitiamo ad aggiornare la versione del tuo sistema operativo e del tuo browser per godere a pieno dei nostri servizi.

Ti ricordiamo che i requisiti minimi per vedere correttamente le pagine di Virgilio sono:

* Windows 95, MacOS 9.1 e X.1
* Internet Explorer 5.0, Netscape 6.0 e Safari

Nel caso tu utilizzassi sistemi operativi e browser diversi dai sopra citati o versioni precedenti, non garantiamo il corretto funzionamento del servizio"

Succede solo a me o è l'ennesimo boicottaggio ai sistemi alternativi?

:confused: :mad:

wierzbowsky
29-04-2004, 16:24
Succede anche a me con mozilla 1.4.1.
Email flooding a virgilio? :D
scherzi a parte, se tutti gli mandiamo una email di protesta, magari cambiano le cose...
(non che me ne freghi della pagina di virgilio, però è una questione di principio)

sthra
29-04-2004, 16:27
succede pure a me.

Tanto perggio per loro che perdono degli utenti del loro portale.

superbubba
29-04-2004, 16:28
Sto preparando una bella e-mail da spedire.

Ad ogni modo è vergognoso, perchè non posso vedere virgilio.it da Linux?

Con Konqueror ad esempio, forse non sanno che safari è un fork proprio di konqueror.

'gnoranti...

wierzbowsky
29-04-2004, 16:49
Inviata! Dobbiamo farci sentire.

tog1
29-04-2004, 17:08
scaricate il plug-in dello "User Agent Switcher" e mettete piattaforma Win e browser Internet Explorer vedrai che funzia.

Poi ne fate uno personalizzato da usare normalmente e ci mettete quello che volete ... anche ... "fatti i caxxi tuoi"...

Mi era successo anche su www.wind.it ma ho risolto cosi'

:ciauz:

wierzbowsky
29-04-2004, 17:18
Si ma mi piacerebbe che qualcuno si ricordasse anche dei sistemi *nix visto che reggono gran parte di internet.

vificunero
29-04-2004, 17:21
Originariamente inviato da wierzbowsky
Si ma mi piacerebbe che qualcuno si ricordasse anche dei sistemi *nix visto che reggono gran parte di internet.

anche perchè in fondo in fondo non è difficile.

morpheus106
29-04-2004, 17:23
Ho mandrake9.2 e uso konqueror

Per un attimo si vede la pagina e poi compare il messaggio "simpatico"

MaximoD
29-04-2004, 18:18
Ragazzi, ho provato anch'io (uso Firefox 0.8) e succede la stessa cosa..... :stordita:

Fatti loro, vedrò di pubblicizzare in negativo virgilio e i suoi servizi del caXXo, nonchè leccapiedi di microschifoz :sgrat:

Loading