Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di colors

Ultimo tentativo, o la va o lo butto

Ciao mi sono imbarcato nell'impresa disperata di salvare questo nonnetto http://www.apple-history.com/frames/...llery&model=g3

Sto cercando (in tutti modi) di metterci su OSX, ma non ci riesco, una volta installato non si avvia più.
    Qualcuno ha trovato nei suoi giri su web una guida per passare da OS 8.5 a OSX ???

Tra l'altro sta saltando il monitor....cavolo, se non si mette a funzionare la finestra che da sul parcheggio sarà la sua ultima windows aperta :gren:

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    che versione di X hai intenzione di metterci?

se leggi bene nelle caratteristiche vedrai che ci puoi installare max fino al 10.2.8

Ciao Mao,
    veramente ho iniziato con la 10.1 e speravo andasse...
    Non so proprio come ficcarglielo nei chip

Ah, ho sentito dire che dovrei aggiornare il firmware....ma non saprei da dove cominciare (ne su come trovarlo, ne su come installarlo)
    e cmq non so se dipende da questo..tu che dici????

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    senza firmware aggiornato non lo installi, la 10.2 l'ho installata su vecchio G3 e andava, non mi chiedere di più perchè l'ho fatta l'anno scorso e non mi ricordo un granchè, prova

Tu sei tutto matto.

.: Passa a Windows...

[supersaibal]Originariamente inviato da danx reload

Tu sei tutto matto. [/supersaibal]

Beh in effetti ci vuole un bel fegato (e dopo 7 tentativi in effetti ti viene...grosso così!)

Bene.... stamattina il monitor è partito del tutto (non si accende più) quindi, poichè è uno di quelli con gli attacchi proprietari apple (certo che oltre a cose mirabili ne ha fatte di cazzate apple...) credo che la via della finestra non gliela toglie nessuno :gren:

Addio g3.
    (certo che a guardarlo dentro è ancora meglio di un qualsiasi pc winzzozz di oggi, eleganza..pulizia.. quasi quasi mi dispiace buttarlo...potrei farci un portapenne, oppure lo svuoto e lo faccio diventare un armadietto...e poi il lucchetto come lo metto

vabbè basta così, grazie a tutti lo stesso

Permessi di invio