Sapete cosa succede x caso al sito whosale telecom e copertura banda larga ? non riesc a visualizzare le regioni... staranno forse aggiornando il sito?![]()
Sapete cosa succede x caso al sito whosale telecom e copertura banda larga ? non riesc a visualizzare le regioni... staranno forse aggiornando il sito?![]()
può essere, facendo la verifica copertura di altri siti, mi da errore script toscanini, quindi potrebbe anche essere un problema...
attendi domani e riprova
![]()
Aggiornato!!! Ora la mia centrale figura attiva; ma sul sito di Alice il mio numero ancora non risulta connesso, forse è presto
![]()
uomolupo
si ci mettono un pò ad aggiornare tutti i database, comunque se vuoi pecorrere i tempi, chiedi già adesso l'attivazione
![]()
spero che nei prossimi attiveranno anche nuove centrali....![]()
![]()
Ci risiamo, di nuovo non si può selezionare la regione, purtroppo dopo che la "mia" centrale è risultata attiva non ho comunque avuto la copertura sul mio numero ma ho fatto anche altri controlli su numeri di altri comuni (dai siti internet si trovano spesso i numeri del municipio o di altri enti dei più svariati comuni) e nessuno risultava attivo (ho controllato in maniera random su diversi comuni in rosso ovvero di nuova attivazione).
Ora come detto non si può verificare lo stato , che ci stiano ripensando e rimettono tutto come prima ?![]()
![]()
uomolupo
Ma scusate mi date il link dove è possibile verificare la copertura?
Grazie....![]()
www.wholesale-telecomitalia.it
Nell'area "Catalogo Servizi" clicca su "accesso a banda larga".
Nella pagina successiva clicca su "ADSL Wholesale fino a 640 Kbit/s" (o su quello a 1280...è lo stesso) e sulla pagina successiva clicchi su "Copertura geografica ADSL" (in fondo alla pagina).
Scegli infine la regione e lo "stato della copertura" (attivata o pianificata).
PS: stasera (martedì 4 maggio ore 21:39) il database non è consultabile.
Nuovo aggiornamento?![]()
:sgrat: :sgrat: