Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Google e indicizzazione

Salve a tutti premetto che mi sto occupando per la prima volta di posizionamento di un sito web. Ho messo on line un sito da circa 10 giorni e oggi per la prima volta cercando il dominio su google l'ho trovato. Trovo però il solo dominio, nessuna descrizione, niente di niente.

Mi chiedo pertanto:
    1. Che siginifica? Che il dominio e solo quello è stato indicizzato e in futuro avverrà l'indicizzazione vera e propria.

2. Non dovrebbero averlo rilevato le statistiche del sito (awstat e urchin) che continuano a segnalare 0 come presenza di robots?

3. E' una cosa strana e mi devo preoccupare?

Altra cosa: ottengo qualche vantaggio se inserisco molti link esterni?
    Nella fattispecie devo realizzare una pagina con i nomi di alcuni clienti, vorrei inserire solo i più rappresentativi, però, se appunto ne ottengo qualcosa potrei inserirli tutti.

Grazie e spero di non avervi annoiato.

Che siginifica? Che il dominio e solo quello è stato indicizzato e in futuro avverrà l'indicizzazione vera e propria.
    Esatto, più o meno.
    Il sito è stato rilevato ed inserito.
    Sarà necessario attendere un prossimo aggiornamento dei datacenter per comparire tra i risultati.
    Quando? Non si sà, non si può definire i tempi di google.

Non dovrebbero averlo rilevato le statistiche del sito (awstat e urchin) che continuano a segnalare 0 come presenza di robots?
    Sì, infatti.
    E' probabile che non sia stato rilevato.
    Ti consiglierei di provare a ricercare direttamente tu a mano nel file log del server il passaggio dello spider.

E' una cosa strana e mi devo preoccupare?
    Qualcosa non funge ed è più provabile che siano le stats dato che se il sito c'è qualcosa si è mosso.

Permessi di invio