Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Problema avvio improvviso pc

ho un grosso problema.ho appena installato la nuova scheda di acquisizione video e ogni volta che tento di spegnere il computer, una volta spento dopo 3-4 secondi si riavvia da solo!!!!senza che io faccia nulla!nn so se è un caso ma questo problema me lo dà da quando ho installato la nuova scheda di acquisizione video della pinnacle...aiutatemi vi prego!
    grazie

up :quote:

up :quote:

problema risolto.ho provato a cambiare slot ed è tornato tutto ok!!
    grazie a tutti

porca di nuovo lo stesso problema...

sì ma mi sembra alquanto impossibile che dipenda dalla scheda..

per esserne certo cmq smontala...

ho provato! se la stacco sto problema nn me lo fa +!!!al max se nn riesco a risolverlo disabilito la periferica dalla gestione periferiche del pannello di controllo e la riattivo solo quando mi serve!spero ke così nn mi si riavvi più!
    ke ne dc?
    ciao e grazie

Se non sbaglio nel bios dovrebbe esserci una funzione che ti fa accendere il pc automaticamente ad uno squillo telefonico o roba del genere..magari dico una cazzata ma potrebbe d'arsi che tu attacchi la scheda nello slot del modem (sempre se e' il medesimo..magari e' diverso..) e avendo abilitato tale funzione ti fa partire l'accensione del pc..
    Per il fatto del Modem/accensione nei vecchi bios esiste e ne sono sicuro,per il resto e' solo un ipotesi azzardata ma controllare non costa nulla.

boh ho provato su due slot pci differenti e mi da lo stesso problema.ora provo a dare un occhiata al bios...

Permessi di invio