Salve a tutti!!
da quando ho attivato fastweb non riesco + ad utilizzare la mia webcam. come mai? qualche amico mi ha detto che questo problema lo hanno tutti gli utenti in quanto internet di fastweb viaggia su una grande LAN.
è vero?
grazie
Salve a tutti!!
da quando ho attivato fastweb non riesco + ad utilizzare la mia webcam. come mai? qualche amico mi ha detto che questo problema lo hanno tutti gli utenti in quanto internet di fastweb viaggia su una grande LAN.
è vero?
grazie
confermo, se devi usare netmeeting serviti di ILSManager.
Yahoo messenger funziona
Da SuSE a Ubuntu e da KDE a Gnome dopo 14 anni senza battere ciglio.
Originariamente inviato da Jimmy82
Salve a tutti!!
tutti gli utenti in quanto internet di fastweb viaggia su una grande LAN.
è vero?
grazie
Se non erro è una MAN ( Metropolitan Area Network )
infatti per usare netmeeting devi essere chiamato tramite il tuo indirizzo ip, che non hai !![]()
: )
grazie a tutti!!!
oggi ho scoperto che con fastweb per aver l'ip pubblico bisogna pagare un bel pò di soldini....
jimmy
non è una MAN , ma è una WAN (wide area Network ). Le MAN (metropolitan area Network) si usano per collegare edifici , mentre le WAN per collegamenti lunghi ( per es. Roma-Milano)Originariamente inviato da Dani87
Se non erro è una MAN ( Metropolitan Area Network )
infatti per usare netmeeting devi essere chiamato tramite il tuo indirizzo ip, che non hai !![]()
fw è una man perchè collega nella stessa città + quartieri,edifici insieme...poi a sua volta è anche una wan visto che si interconnette via server a tutto il resto di "internet" ecc.Originariamente inviato da Franci.plus !
non è una MAN , ma è una WAN (wide area Network ). Le MAN (metropolitan area Network) si usano per collegare edifici , mentre le WAN per collegamenti lunghi ( per es. Roma-Milano)
Ma la rete fw è una vera propia man di quartiere con proxy,router,ecc
![]()
![]()
Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita...Free as in Freedom...