Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Passaggio Libero ULL

Utente di HTML.it

Passaggio Libero ULL

leggendo vari topic su questa nuova offerta sono sempre piu' convinto che sia un ottima scelta,volevo chiarimenti x chi gia lo ha effettuato, i tempi del distaccamento da telecom a wind (a me scade il 23 luglio adsl tin.it)a quanto si aggirano?
    ho letto che il numero rimane invariato, ma ce un periodo di stop di linea telefonica ? spero di no dato che il numero sinceramente e' di vitale importanza mantenerlo attivo ....

thx a lot

Utente di HTML.it L'avatar di guema
    Ciao,
    io ti posso dire che a Milano, zona Segrate, va benissimo.
    Per ora vado a 640 Kbit/s e devo dire che 80 kappa li ho sempre.

Sto aspettando il distacco definitivo da Telecom per avere i 1280 Kbit/s !!!

Come costi sto risparmiando una cifra: prima pagavo 28.80 euro di Atlanet (la promozione e' durata un anno) + 15.70 euro di telecom al mese... ora pago 34.95 euro tutto compreso.

Da quando ho richiesto l'attivazione ci hanno messo 20 gg di calendario, tenendo conto la Pasqua di mezzo...
    Atlanet ci ha messo 4 gg per disattivarmi il servizio !

Ci vorranno 2 mesi per passare a telecom a infostrada e se e' come e' capitato ai miei il disservizio e' stato di qualche ora una mattina... se ne sono accorti solo per caso.

Guema

Utente di HTML.it L'avatar di blede

re

ciao, a trieste ho aspettato circa una decina di giorni per la linea mentre per il passaggio in ULL circa 2 mesi.
    la linea telefonica non ha subito nessun distacco manco per 1 sec.

ora vo a una media di:
    1.202 Mbps
    (153.85 KBps)

Ciao!

Utente di HTML.it
    a padova dopo circa 20 giorni il collegamento e circa altri 70 per il passaggio in ULL.
    Nel test tin.it va a 1300 Mbps
    Ciao

Utente di HTML.it
    ops 1,3Mbps

Utente di HTML.it
    con grande rammarico da parte mia ho scoperto che il mio distretto Perugia Centro (si avete letto bene) non e' coperta...direi quasi una assurdita visto che esiste adsl qua dalla sua nascita....io ho domandato per la ull sicuramente altra e' disponibile....
    che dire...un potenziale cliente molto molto deluso...aspetto fiducioso nei prossimi mesi ...

:metallica :metallica

Permessi di invio