Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[nero] problemi con la masterizzazione

Ciao gente. Ho Nero (v. 6.0). Ho un file da 696 mb ma nero non riesce a masterizzarlo su cd da 700 mb (ho provato 3 cd di marca diversa ). Eppure fino a poco tempo fa ho masterizzato cd in overburning senza problemi
    da premettere che ho l'overburn attivo (impostato a 83 minuti) e che masterizzo on il metodo disc at once, quale può essere il problema?
    vedi anche l'allegato

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Re: [nero] problemi con la masterizzazione

[supersaibal]Originariamente inviato da Yassassin
    Ciao gente. Ho Nero (v. 6.0). Ho un file da 696 mb ma nero non riesce a masterizzarlo su cd da 700 mb (ho provato 3 cd di marca diversa ). Eppure fino a poco tempo fa ho masterizzato cd in overburning senza problemi
    da premettere che ho l'overburn attivo (impostato a 83 minuti) e che masterizzo on il metodo disc at once, quale può essere il problema?
    vedi anche l'allegato [/supersaibal]
    Che versione hai di preciso del Nero??? 6.0.???
    Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!

Sicuro sia un cd da 700 MB e nn da 650 ???

Max
    La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano

[supersaibal]Originariamente inviato da m@ximo
    Sicuro sia un cd da 700 MB e nn da 650 ???

Max [/supersaibal]
    so di essere tanto fagiano ma in questo sono sicuro che i 3 cd provati sono da 700mb (non compro i 650 da una vita)

@ciccino82 ti faccio sapere oggi la versione. Se non ricordo male pare sia la 6.0.0.25 o simili... :master:

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

ho la versione 6.0.0.15

[supersaibal]Originariamente inviato da Yassassin
    ho la versione 6.0.0.15 [/supersaibal]
    Questa versione di Nero (e anche altre....) è buggata.... devi installare la patch che trovi QUI
    Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!

[supersaibal]Originariamente inviato da ciccino82
    Questa versione di Nero (e anche altre....) è buggata.... devi installare la pèc che trovi QUI [/supersaibal]
    grazie Ciccio :metallica

era proprio quello il problema, ora va bene :adhone:

Grazie ancora

Permessi di invio