Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    Problema visualizzazione immagini

    Scusate se sto per fare una domanda stupida, ma ogni volta che tento di immettere un'immagine di questo tipo (http://www.progettoinediti.com/itasi...onsigliati.htm parlo del link in fondo a destra; quello che cambia) nel mio sito non la vedo! In anteprima non esiste e in normale nemmeno! Insomma l'immagine in movimento sulla destra (quella di concerto di sogni) per il mio computer non esiste nemmeno in anteprima del browser nè quando la pubblico su internet! so che funziona solo perchè la visualizzo da un altro pc! Mi sapete dire quale programma di visualizzazione mi manca?

    Ringrazio da adesso chi mi vorrà rispondere. :quote:

    Milly

  2. #2
    non so se ho capito, comunque vai QUI e segui le istruzioni

  3. #3

    grazie

    ma io ho installato già il flash player, ma non vedo comunque l'immagine.
    è un campo vuoto sulla mia pagina. non si carica nulla e non appare nessun oggetto. Per me vicino al link "pensieri e parole" c'è un vuoto!

    milly

  4. #4

    Re: grazie

    Originariamente inviato da milly76
    ma io ho installato già il flash player, ma non vedo comunque l'immagine.
    è un campo vuoto sulla mia pagina. non si carica nulla e non appare nessun oggetto. Per me vicino al link "pensieri e parole" c'è un vuoto!

    milly
    reinstallalo e riprova, altrimenti non saprei

  5. #5

    niente

    da fare, però ho un dubbio: mentre lo installo flash player mi chiede che browser scegliere e metto internet explore, poi mi dice che non trova i plug-ins... ma io la cartella l'ho selezionata! potrebbe essere questo il problema? che mi mancano?

    scusate l'ignoranza e grazie sempre

    milly

  6. #6

    Re: niente

    Originariamente inviato da milly76
    da fare, però ho un dubbio: mentre lo installo flash player mi chiede che browser scegliere e metto internet explore, poi mi dice che non trova i plug-ins... ma io la cartella l'ho selezionata! potrebbe essere questo il problema? che mi mancano?

    scusate l'ignoranza e grazie sempre

    milly
    ?? se tu vai su quella pagina con il browser interessato la pagina dovrebbe riconoscere automaticamente il browser e installarla in automatico senza kiedere nulla se non "ritieni sempre attendibile il Macromedia ecc,ecc"

    se ti si scarika un eseguibile vuol dire ke non hai IE ma altri browser tipo Netscape, Mozilla e tutti i derivati, guarda quale browser hai come predefinito e segui kosa ti viene detto...ma hi pc o mac ?

  7. #7

    ho

    internet explorer 6.0.
    se installo flash player dal sito non mi si apre nessuna finestra e mi dice semplicemente che è stato installato correttamente.

    se invece installo l'exe che ho preso da un cd mi chiede di scegliere il browser.

    in entrambi i casi non serve a farmi vedere le immagini del sito.

    Anche se la cosa strana è che il filmato del sito di mascromedia lo vedo!!! :master:

    non ci capisco + nulla!!!


    comunque grazie serialkiller, di TUTTO!

    milly

  8. #8
    mi torna tutto un po' strano ?!?!


    hanke qui nel forum i banner in alto sono in flash..li vedi ?

    se li vedi non saprei proprio kosa dirti

    vediamo se altri hanno dritte da darti


  9. #9

    ops

    adesso mi si vede in frontpage, mi si vede in ateprima browser, ma non mi si vede se apro il sito... perchè?
    cioè: quando dopo aver fatto le modifiche vado a vedere sito pubblicato la pagina continua a non mostrarmi quel link, c'è sempre uno spazio vuoto.

    milly

  10. #10

    Re: ops

    Originariamente inviato da milly76
    adesso mi si vede in frontpage, mi si vede in ateprima browser, ma non mi si vede se apro il sito... perchè?
    cioè: quando dopo aver fatto le modifiche vado a vedere sito pubblicato la pagina continua a non mostrarmi quel link, c'è sempre uno spazio vuoto.

    milly
    kalma un attimo, ma il sito è tuo ? ho stai facendo qualkosa di tuo e cerki di mettere il banner in questione ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.