Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Registrato dal
    May 2000
    Messaggi
    2,686

    updateAfterEvent(); , questo sconosciuto... per me!

    Ciao,
    mi potete spiegare l'uso e che cos'è il comando:

    updateAfterEvent();

    ?

    Grazie.
    FaX

  2. #2
    updateAfterEvent

    Disponibilità


    Flash Player 5.

    Uso


    updateAfterEvent()
    Parametri


    Nessuno.

    Valori restituiti


    Nessuno.

    Descrizione


    Azione; aggiorna la visualizzazione (a prescindere dalla frequenza di fotogrammi al secondo impostata per il filmato) quando la si chiama all'interno del gestore onClipEvent o come parte di una funzione o metodo passati a setInterval. Flash ignora le chiamate a updateAfterEvent che non si trovano all'interno di un gestore onClipEvent o non sono parte di una funzione o metodo passati a setInterval.



    + kiaro di kosì

  3. #3

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  4. #4
    Originariamente inviato da Yassassin
    http://www.macromedia.com/support/fl...ionary815.html

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Registrato dal
    May 2000
    Messaggi
    2,686
    OK!
    Lo sapevo e avevo già letto ma, non ho ben capito come viene utilizzato.
    Sarò un po' tonto ma non riesco a capire a cosa serve.
    FaX

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,037
    un esempio semplicissimo per capire meglio
    codice:
    // framerate 12
    mc.onMouseMove = function()
    {
    	// aspeta fino al prossimo movimento e fai muovere
    	this._x = _xmouse;
    	this._y = _ymouse;
    };
    mc.onMouseMove = function()
    {
    	// letto il codice, e rileggi subito appena finito l'ultimo istruzione
    	// senza aspettare il prossimo movimento
    	this._x = _xmouse;
    	this._y = _ymouse;
    	updateAfterEvent();
    };
    ciao

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Registrato dal
    May 2000
    Messaggi
    2,686
    Forte!

    Ma, scusa una cosa, in pratica è come se viene chiamata una funzione "continua" appena incomincio a muovere il mouse.
    ...cioè, sto ragionando...
    ...dimmi se sbaglio...
    è un po' come anticipare il movimento... o meglio... boh!

    Per me è quasi fantascienza!

    Solitamente in che altre occasioni viene utilizzato?
    FaX

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,037
    non proprio.Percio se hai il framerate 12, il gestore d'evento onMouseMove controllarebbe 12 volte al secondo, invece inserendo "updateAfterEvent()" flash appena ha letto il codice, va a rileggere di nuovo ignorando il framerate del filmato.spero di essere stato un po' piu chiaro.
    ciao

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Registrato dal
    May 2000
    Messaggi
    2,686
    Sei stato chiarissimo. :adhone:

    Grazie.
    FaX

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,037
    de che

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.