Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

consiglio creazione pagine web

ciao a tutti

io volevo un consiglio su come creare facilmente e flessibilmente una pagina web, sfruttando photoshop e dreamweaver..

io d solito usavo fireworks e esportavo, usando le sezioni, le pagine ih HTML in dreamweaver..

chiedo aiuto e consigli

Giulio

Utente di HTML.it
    e direi che puoi continuare così..

se vuoi usare photoshop per disegnare poi tratta le immagini via Imageready..

ok..

xo ho un problema...ho un menu laterale blu con le voci di menu e ho fatto una cornice formata solo da una linea a sinistra e una superiore, all interno della quale vorrei scrivere..come faccio a inserire il testo facendo in modo ke se è tanto, io possa continuare andando giù e ke il menu blu laterale continui giù, lasciando le voci di menù dove sono..??

non so se è chiaro..nn so se posso scrivere un sito internet d esempio..

Giulio

Utente di HTML.it
    nn ho capito..

se vuoi una linea laterale usa una tabella con 2 celle: a sinistra imposti la width=1 e il bgcolor=blue, a destra width=100 e scrivi il tuo testo

-> quando il testo supera i 100 pixel andrà a capo e anche la linea di fianco sarà più lunga, o meglio alta..

posso scrivere il sito internet ke ha lo stile come lo vuole il cliente...??

così potete capire avendo avanti la pagina

Giulio

Utente di HTML.it
    boh..

cmq x farvi capire...un sito stile questo:

www.scanet.it

il menu blu laterale è uguale ma nella parte superiore (sempre del menu laterale)c sarebbero delle voci d menu

Giulio

Permessi di invio