Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema di visualizzazione immagini

Salve a tutti, ho riscontrato un problema non indifferente e addirittura assurdo, ho creato un clip con delle img a rotazione e queste compaiono tra una e l'altra attraverso una maschera che si igrandisce, ma ho provato anche senza mask e con trasparenza, ma ad un certo punto lanciato l'swf le img fanno uno scatto, come se si deformassero di 1/2 pixel ed è molto fastidioso, ho provato su diversi file, su diverse piattaforme, ma la deformazione c'è sempre, per altro ho controllato la posizione delle img ed è precisa al px.

Sapete darmi una soluzione? :master:

Grazie
    Il cielo è infinito come le nostre possibilità

Cerchi un sito professionale?

Re: problema di visualizzazione immagini

Originariamente inviato da design_stimulus
    Salve a tutti, ho riscontrato un problema non indifferente e addirittura assurdo, ho creato un clip con delle img a rotazione e queste compaiono tra una e l'altra attraverso una maschera che si igrandisce, ma ho provato anche senza mask e con trasparenza, ma ad un certo punto lanciato l'swf le img fanno uno scatto, come se si deformassero di 1/2 pixel ed è molto fastidioso, ho provato su diversi file, su diverse piattaforme, ma la deformazione c'è sempre, per altro ho controllato la posizione delle img ed è precisa al px.

Sapete darmi una soluzione? :master:

Grazie
    trasforma le immagini in mc e se usi l'alpha arriva fino a 99 e non 100

grazie, sembra risolto...

ora però lo voglio testare su altri computer.

Il cielo è infinito come le nostre possibilità

Cerchi un sito professionale?

Originariamente inviato da design_stimulus
    grazie, sembra risolto...

ora però lo voglio testare su altri computer.

ok ciao

Permessi di invio