Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [CSS] Div e Netscape

[CSS] Div e Netscape

Ciao a tutti,
    piccolo problema con Netscape.
    Ho una tabella generata dinamicamente (il numero di righe della quale, quindi, varia di vola in volta) contenuta all'interno di un div al quale ho dato un'altezza minima.
    Come posso far sì che il div si allunghi insieme alla tabella se questa supera la sua altezza minima?

vado per ipotesi:

stai usando min-height ma pure height perchè ie non riconosce il min ma legge l'height come tale e allora li usi entrambi? Solo che poi netscape, ho mozilla firebird ma siamo lì, con tutti e due fa prevalere l'height e addio min?

height:auto!important;
    height:200px;
    min-height:200px;

per fortuna c'è l'!important, forse la carenza di ie più utile che conosca.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

evviva i bug della Microzoz!
    Sì, uso la sintassi che suggerisci tu, il problema è che non potendo prevedere caso per caso quanto diventerà grande la tabella, non so che height e che min-height assegnare al div...ho dato una dimensione standard, ma per essere sicuro dovrei darle almeno 1000 e oltre px: orrore!
    Potrei paginare i risultati in modo da stabilire a priori il numero massimo di righe da visualizzare per ciascuna pagina, ma poi il tutto perderebbe di leggibilità (considerando il contenuto dell'applicazione in questione).
    Grazie comunque per la tua risposta!

non capisco il problema, o non usi niente e vale per auto oppure se ti serve un min-height nel caso la tabella sia troppo corta per mantenere qualche tipo d'impostazione cos'ha quel codice che non va?

<html>
    <head>
    <title>Untitled</title>
    <style type="text/css">
    div {width:400px;
    border:4px solid maroon;
    background:red;
    height:auto!important;
    min-height:100px;
    height:100px
    }
    td {background:yellow;
    border:1px solid maroon;
    height:50px;
    width:50px}

</style>
    </head>

<body>
    <div><table>
    <tr>
    <td></td>
    <td></td>
    </tr>
    </table></div>

<div><table>
    <tr>
    <td></td>
    <td></td>
    </tr>
    <tr>
    <td></td>
    <td></td>
    <tr>
    <td></td>
    <td></td>
    <tr>
    <td></td>
    <td></td>

</table></div>

</body>
    </html>

:master:
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

:master:
    mi sa tanto che hai proprio ragione tu...
    inizio a credere che il problema sia altrove...
    ora non ho tempo di rimetterci le mani, ma appena potrò farlo...
    ritengo molto probabile che ti importunerò per un altro aiuto!
    Ciao, grazie!

non è che hai pure dei float e ti serve un un div o anche un br con clear:both?

Permessi di invio