scusate, si può inserire all'interno di un class generico (ad esempio Titolo2), la possibilità di avere in automatico un hr sotto la scritta?
grazie
scusate, si può inserire all'interno di un class generico (ad esempio Titolo2), la possibilità di avere in automatico un hr sotto la scritta?
grazie
geragef nan ga def?
intendi coi css immagino, penso proprio di no, esiste un :after ma serve per inserire qualche tipo di contenuto, come immagini o suoni non penso possa servirti, inoltre, è supportato da mozilla e opera ma non da ie.Originariamente inviato da ibraim
grazie
Se è solo per motivi grafici perchè non gli dai uno stile appropriato?
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
cosa intendi per stile appropiato?
geragef nan ga def?
Immagino che jerry intendesse qualcosa del genere:
<div class="pippo">
.pippo { padding-bottom: 3px; border-bottom: 1px solid red; }
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
ogni volta che vado a capo non mi ripetesse le linee, non si può fare in modo che siano solo all'inizio ed alla fine del testo?
geragef nan ga def?
Ma ti sei mai studiato un po' di box model di CSS?
Stai applicando lo stile a degli span all'interno del testo, invece che alla div (o comunque al block object) che contiene l'intero testo!!!!!
Atipica
come la definisco?
geragef nan ga def?
Lunghezza di cosa?
Forse è meglio che posti il tuo codice, o almeno un link, perchè non stai essendo per nulla chiaro su ciò che vuoi...
Atipica
chiedo la lunghezza della linea definita nel div
nel senso che abbiamo il colore, lo spessore ma la lunghezza?
geragef nan ga def?