Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

bridge.dll

Dopo aver fatto una scansione con adAware ho cancellato diverse cose fastidiose, ora però all'avvio il computer mi da un errore qui:
    c/windows/sistem32/bridge.dll, potrei sapere cosa rappresenta questo file e come posso risolvere il problema?
    grazie

unicorn.

Fa parte della rete, ne avrai una installata vero?
    Fai il ripristino con ad-aware (hai fatto il backup sicuramente) e poi ritorna a fare la scansione ed al momento di selezionare i files da eliminare non selezionare bridge, poi configura Ad-aware in modo da ignorarlo durante le prossime scansioni.
    Ciao
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Titolo modificato
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

[supersaibal]Originariamente inviato da viamic
    Fai il ripristino con ad-aware (hai fatto il backup sicuramente) e poi ritorna a fare la scansione ed al momento di selezionare i files da eliminare non selezionare bridge, poi configura Ad-aware in modo da ignorarlo durante le prossime scansioni.
    Ciao [/supersaibal]

non mi è servito riprendere il backup ho semplicemente ripreso il file dalla quarantena e adesso va!

altre 3 domande:

1) ma tutti i file di win32 non posso mettere in quarantena oppure alcuni sì?

2) come si fa a configurare Ad-aware affinchè non mi selezioni più quel file? basta cliccare col destro e andare su aggiungi alla ignorelist?

3) io adesso bridge.dll l'ho rimesso al suo posto ma se Ad-aware me lo ha selezionato è possibile che quel file abbia un virus oppure questo programma mette file anche buoni in gioco?
    e allora come faccio a capire quali file devo cancellare e quali no?

grazie ciao,

unicorn. :master:

Ciao!
    Allora i files di windows li lascerei stare, tanto saranno un paio.
    Per ignorare un file è giusto il tuo procedimento, oppure lo selezioni dopo avere fatto la scansione ed eliminato gli altri.
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

Permessi di invio