Possibile che si scarica a non più di 4.0 KB/s ? da cosa può dipendere?
Possibile che si scarica a non più di 4.0 KB/s ? da cosa può dipendere?
ID basso.
Fai una ricerca nel forum argomento già trattato.
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=642835
Bye
Max
La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano
io scarico anche a piena banda, dipende dal file che stai scaricando..
i'id dove posso trovarlo?
sul sito www.emule.it trovi tutte le spiegazioni su come utilizzare e configurare il programma.
Max
La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano
L'ID lo trovi sulla parte server, a centro a destra sotto "my info"[supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
i'id dove posso trovarlo? [/supersaibal]
infatti è bassoquindi la velocità di downlad dipende anche da quello... e per aumentarlo?
Non ci sono segreti per aumentarlo devi dare e aspettare, sei hai letto un po su Emule saprai che i crediti li aquisti dai tizi a chi dai, poi tutto dipende da cosa scarichi, io ho file in richiesta da settimane che vanno pianissimo (poche fonte e molte richieste) eppure ho ID alto dapertutto, e ci sono files che vanno come il fulmine
bye
ma per avere un id alto c'è una quantità "minima" di file da condividere oppure no?
[supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
ma per avere un id alto c'è una quantità "minima" di file da condividere oppure no? [/supersaibal]
se hai fastweb è molto facile avere un ID basso