Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Chiarimento sul rilevamento di links

Ciao a tutti, ho un piccolo dubbio! Da circa un mese ho messo nel mio sito links del tipo: "pagina.php/sezione/contenuto.htm". I motori di ricerca per ora hanno indicizzato solo l'home che però ha il seguente link: "index.php". Quello che mi chiedo è: il link sopra indicato viene intepretato dal motore come un semplice statico? Sarà sicuramente visto e indicizzato dai motori? E' da un pò di tempo che aspetto... mi sto preoccupando!

anche io ho un problema simile al tuo ma mi hanno consigliato di far linkare le pagine in questione da qualche sito con pr decente!

Non credo sia questo il problema... dopotutto l'home l'hanno indicizzata subito! Mi sa che devo aspettare ancora visto che ho modificato i files varie volte! Il mio dubbio è: verranno mai indicizzate pagine con link "pagina.php/sezione/contenuto.htm"? Io ho seguito le istruzioni di questo sito, spero funzioni anche per me!

il link sopra indicato viene intepretato dal motore come un semplice statico?
    Sì.

Sarà sicuramente visto e indicizzato dai motori?
    Sì se raggiungibile.

E' da un pò di tempo che aspetto... mi sto preoccupando!
    Quantifica "un po' di tempo" rispetto alla modifica dei link.

Sono tutte raggiungibili le pagine! Beh aspetto!
    Già che ci sono: ma un link del tipo "pagina.php/sezione/contenuto.htm" non accende qlc spia nei motori? Dico, c'è praticamente una estensione nella estensione! O il motore interpreta "pagina.php/" come una semplice cartella chiamata appunto "pagina.php"? Ho provato a creare cartelle con un punto nel nome è si può! Però mi sembra lo stesso strano...

Permessi di invio