Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

AITATEMI .cry: son disperato

per un problema con windows, ho dovuto installare l'OS (winzoz xp) da capo, pero usando il metodo lascia il file di sistema intatto, praticamente, nn ho cancellato alcun file. problema sta che sulla cartella documenti e desktop, avevo tutto il lavoro di quest'anno, sorte ha voluto, che prima di installare winzoz da capo, avevo messo la pass e reso i file protetti da entrate esterne, adesso nn posso aprire piu quelle cartelle, e se nn le riesco ad aprire, perderò tutto il lavoro di un'anno intero mi serve qualche programma qualche cosa qualche metodo per togliere la protezione a quelle cartelle oppure di espugnare in qualche modo la protezione, VI PREGO AIUTATEMI, SICURAMENTE Ci SARA UN MODO !!!
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    che protezione hai messo??

"password alla carella" è un'po generico.
    hai usato qualche programma o negato l'autorizzazione da windows.??

cmq salvare sul desktop e nella cartella documenti senza mapparla in un'altra partizione è un'errore gravissimo, come quello di lascire tutto in 1 partizione.
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

questo lo so, me ne rendo conto, mi e gia successa una cosa di questa, io stavo riunendo tutti i file sul desktop, per poi spostarli ordinatametne nella partizione , quando ho resettato, il winzoz nn si caricava piu, cmq il tipo di protezione che ho dato è quando si mette la password all'utente e quando mi ha chiesto vuoi rendere i file privati ? io ho detto si :S
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    allora seleziona questi file e diventane propietario.
    fatto questo puoi modificare i permessi e assegnare il controllo completo al tuo utente.

un'altro modo è quello di entrare cn un altro so, magari da live cd, recuperare i file e metterli in una partiziona fat32
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Grazie, ma ho fia risolto nel modo piu semplice possibile per foruna CMQ GIA STAVO PROVANDO DA UN'ALTRO OS

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Titolo modificato
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Permessi di invio