ragazzi scusatemi, x cause di forza maggiore che nn vi riporto
mi si è resettato il monitor
ora quali sono (se ci sono) i parametri standard
oppure dipende dal tipo di monitor oppure è a nostro piacere?????????
vi ringrazio
ragazzi scusatemi, x cause di forza maggiore che nn vi riporto
mi si è resettato il monitor
ora quali sono (se ci sono) i parametri standard
oppure dipende dal tipo di monitor oppure è a nostro piacere?????????
vi ringrazio
Vola solo chi ha il coraggio di farlo
resettato il monitor?? puoi essere un po' più preciso? :di56:
mi si sono resettati tutti i vali del contrasto, luminosità
r,g,b, nitidezza
ora ho i colori sfalsati
Vola solo chi ha il coraggio di farlo
per il contrasto e la luminosità cerca di regolarti ad occhio, non ci sono dei parametri definiti. Cmq di solito c'è un comando nel menu osd che ripristina i valori di default. Riguardo alla nitidezza sta cosa mi è poco chiara, hai un lcd?
se vedi l'immagine leggermente sfocata allora quella è una questione di risoluzione, forse volevi intendere che hai formattato il pc e ora non ti si vede bene. Se è per questo metti la risoluzione a 1024x768 se è un lcd 15"
non credo visto che parla di contrasto, luminosità[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
se vedi l'immagine leggermente sfocata allora quella è una questione di risoluzione, forse volevi intendere che hai formattato il pc e ora non ti si vede bene. Se è per questo metti la risoluzione a 1024x768 se è un lcd 15" [/supersaibal]
r,g,b, nitidezza..
Ti riporto quelli del monitor che ho d'avanti a me..calcola xo' che e' un crt..
Contr-80
luminos-59
Con il monitor non ti hanno dato un cd ? nel cd c dovrebbero esserci sia i driver che il sw per la taratura. Nei samsung e negli lg c'è
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit