PDA

Visualizza la versione completa : wine & dreamweaver

ultimoamore
30-04-2004, 17:08
"macromedi dreamweaver mx is not supported in this operating system" quando provo ad installare dreamweaver.
Qualcuno mi puo' aiutare?

gianiaz
30-04-2004, 20:39
prova a guardare qui (in inglese)
http://frankscorner.org/modules.php?op=modload&name=Sections&file=index&req=viewarticle&artid=26&page=1

ultimoamore
01-05-2004, 09:57
Ho risolto mettendo winxp come sistema operativo in wine.
L'ho installato, ma non parte (anche seguendo le istruzioni di frankscorner):

err:module:import_dll No implementation for USER32.dll.User32InitializeImmEntryTable imported from L"C:\\WINDOWS\\SYSTEM\\IMM32.dll", setting to 0xdeadbeef
err:module:import_dll No implementation for USER32.dll.WCSToMBEx imported from L"C:\\WINDOWS\\SYSTEM\\IMM32.dll", setting to 0xdeadbeef
err:module:import_dll No implementation for ntdll.dll.RtlIsThreadWithinLoaderCallout imported from L"C:\\WINDOWS\\SYSTEM\\IMM32.dll", setting to 0xdeadbeef
err:module:import_dll No implementation for ntdll.dll.RtlDllShutdownInProgress imported from L"C:\\WINDOWS\\SYSTEM\\IMM32.dll", setting to 0xdeadbeef
err:module:import_dll No implementation for KERNEL32.dll.BaseCheckAppcompatCache imported from L"C:\\WINDOWS\\SYSTEM\\IMM32.dll", setting to 0xdeadbeef

Ho provato copiando la user32.dll e configurandola come nativa, ma niente da fare...

Loading