Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: wine & dreamweaver

  1. #1

    wine & dreamweaver

    "macromedi dreamweaver mx is not supported in this operating system" quando provo ad installare dreamweaver.
    Qualcuno mi puo' aiutare?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    prova a guardare qui (in inglese)
    http://frankscorner.org/modules.php?...rtid=26&page=1

  3. #3
    Ho risolto mettendo winxp come sistema operativo in wine.
    L'ho installato, ma non parte (anche seguendo le istruzioni di frankscorner):

    err:module:import_dll No implementation for USER32.dll.User32InitializeImmEntryTable imported from L"C:\\WINDOWS\\SYSTEM\\IMM32.dll", setting to 0xdeadbeef
    err:module:import_dll No implementation for USER32.dll.WCSToMBEx imported from L"C:\\WINDOWS\\SYSTEM\\IMM32.dll", setting to 0xdeadbeef
    err:module:import_dll No implementation for ntdll.dll.RtlIsThreadWithinLoaderCallout imported from L"C:\\WINDOWS\\SYSTEM\\IMM32.dll", setting to 0xdeadbeef
    err:module:import_dll No implementation for ntdll.dll.RtlDllShutdownInProgress imported from L"C:\\WINDOWS\\SYSTEM\\IMM32.dll", setting to 0xdeadbeef
    err:module:import_dll No implementation for KERNEL32.dll.BaseCheckAppcompatCache imported from L"C:\\WINDOWS\\SYSTEM\\IMM32.dll", setting to 0xdeadbeef


    Ho provato copiando la user32.dll e configurandola come nativa, ma niente da fare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.